La differenza tra cane e gatto spiegata con un video esilarante

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Da sempre si parla di differenze sostanziali tra cane e gatto non solo per quanto riguarda l’aspetto delle due specie ma anche per quanto riguarda i loro comportamenti. In questo video esilarante è spiegata perfettamente la loro differenza.

gatto ostacoli
il gatto che attraversa gli ostacoli (Screen Video)

I gatti sono da sempre considerati più schivi nei confronti degli esseri umani sono più indipendenti e sopratutto sono da sempre descritte come creature aggraziate dal portamento felpato e elegante .

I cani invece vengono descritti come il migliore amico dell’uomo molto fedele e amorevole che però non sempre è capace di cavarsela da solo, i cani infatti soprattutto quelli abituati alla presenza dell’essere umano hanno bisogno del proprio amico  alla quale si affezionano donando un’amore incondizionato.

Molti proprietari di gatti potrebbero pensare che anche il proprio felino rispecchia queste caratteristiche. E sicuramente è vero poiché anche i gatti amano il proprio amico umano e amano essere coccolati.

La differenza tra cane e gatto

cane e gatto ostacoli
Il cane e il gatto cercano di superare gli ostacoli (Screen Video)

Ma la caratteristica che sicuramente li differenzia e la grazia e il portamento degli animali , mentre il gatto ha un passo vellutato il cane non ha di certo la sua stessa grazia e si evince benissimo dal video che pubblicato sui social ha riscosso uno stabiliate successo.

Nel video pubblicato che sta diventando virale sul web, il proprietario di un gatto e di un cane ha posizionato nel corridoio della propria abitazione alcuni prodotti di bellezza.

Dopo aver posizionato i prodotti ha deciso di riprendere  la scena  che sta spopolando attualmente sul web. Entrambi gli animali per arrivare dal loro amico umano devono attraversare il corridoio cercando di evitare i prodotti.

Il primo a passare è il gatto che con immensa grazia passa tra i cosmetici elegantemente evitandoli uno dopo l’altro e arrivando a ricevere il suo premio dall’amico umano senza far cadere neanche un prodotto.

Durante il suo percorso a ostacoli sembra quasi che il gatto non sfiori minimamente nessuna delle creme posizionate sul pavimento.

Dopo il gatto è però il momento del cane. Il fantastico cane per affrontare il percorso decide però di prendere la rincorsa e il risultato è veramente esilarante.

Cane cade rovinosamente
Cane cade rovinosamente (Screen Video)

Il cane nel prendere la rincorsa infatti scivola rovinosamente facendo cadere tutti i prodotti sul pavimento arrivando però comunque a destinazione.

Il video è esilarante e sta facendo impazzire il web che nota le differenze sostanziali tra cane e gatto, ma continua a ritenere che nonostante le differenze abissali tra i due esemplari siano delle conclamate star che allietano le giornate di chiunque guardi i video di animali.

Potrebbe interessarti anche:

Impostazioni privacy