La dolce cagnolina, che comunica la sua indole, con i suoi teneri occhioni -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La dolce cagnolina, un concentrato di tenerezza e bontà in due occhi grandi che rivelano i tratti più belli della sua personalità

Cocker Spaniel, tanta dolcezza in una foto (Foto Instagram)
Cocker Spaniel, tanta dolcezza in una foto (Foto Instagram)

Ci sono occhi che parlano da soli, rivelando emozioni alle quali ne corrispondono altre. La protagonista di questa storia è una cagnolina di razza Cocker Spaniel che ha conquistato tutti per i suoi dolci occhioni. Il suo sguardo ammaliante, in breve tempo, ha attirato le simpatie del web, emozionando un grande numero di persone. Per questa sua caratteristica, non poteva non avere un nome più appropriato, poiché si chiama Winnie, proprio come il simpatico orsetto giallo di Winnie De Pooh. La quattro zampe ha un profilo Instagram tutto per lei, dal nome The Life of Winnie che attualmente conta più di 250mila follower.

La dolce cagnolina che rivela la sua indole attraverso il suo sguardo 

La cagnolina amorevole (Foto Instagram)
La cagnolina amorevole (Foto Instagram)

La piattaforma è invasa dalle sue meravigliose foto, attirando una serie di commenti da parte degli utenti in segno di ammirazione e apprezzamento. Tra i tanti uno di essi ha scritto: “La trovo bellissima, adoro i suoi occhi da cucciolo“. Altri hanno preferito paragonare la sua bellezza ad una principessa Disney. Il successo di Winnie è iniziato appena ha cominciato a conoscere il mondo. Venuta alla luce, a fine ottobre del 2019, dopo la diffusione della sua prima foto sul web ha scatenato un amore a prima vista negli utenti, i quali, hanno iniziato a chiedere di poter vedere altre immagini. Come non potevano essere accontentati? Le immagini sono tutte meravigliose, e ognuna di esse rivela una particolarità della quattro zampe.

La razza di Winnie, una Cocker Spaniel la connota come un cane da caccia e da tartufo ma anche molto elegante e aristocratica. La predisposizione all’attività citata la rende un esemplare allegro, vivace ed entusiasta, al punto tale che non smette mai di scodinzolare. La sua spiccata laboriosità, si combina perfettamente con la sua indole affettuosa evidenziata dal fatto che adora passare del tempo in compagnia. La sua bontà e intelligenza la rendono un cane molto adatto per il sostegno dei disabili, per le terapie e l’audiolesi.

La dolce cagnolina, caratteristiche a confronto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sleepy time for me 😴 love being snuggled up 🥰

Un post condiviso da The Life Of Winnie 🐾 (@winnie_thecocker) in data:

Tuttavia, la sua dolcezza è in contrasto con l’impegno che si deve utilizzare per la toelettatura, la quale richiede molte attenzioni. Una razza davvero speciale e piena di aspetti contrastanti, i quali però si combinano perfettamente tra di loro.

Winnie però non è l’unica ad esprimere tenerezza attraverso il suo sguardo. Un esempio di ciò, proviene da un Cavalier King Charles Spaniel che, a causa del suo aspetto, sembra quasi un peluche. Morbido al tatto, carattere vivace e affettuoso che si presta molto bene all’interazione con i bambini. Infatti, per le sue caratteristiche viene utilizzata nella Pet therapy e il suo aspetto la classifica come una razza irresistibile. Due esemplari unici, uniti nel loro aspetto tenero ed amorevole.

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:

B.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy