La famiglia di Francesco Totti e Ilary Blasi si allarga presto saranno nonni

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

La famiglia di Francesco Totti e Ilary Blasi si allarga, a dare l’annuncio  è stata proprio Ilary in una tenerissima storia mostrando il ventre di Donna Paola.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Torti e Ilary Blasi (Foto Instagram)

Da quando Donna Paola il gatto della famiglia Totti Blasy ha fatto la sua prima comparsa in casa ha creato molto scompiglio, negli ultimi periodi infatti le storie postate sul social Instagram proprio da Ilary sono state moltissime.

Potrebbe interessarti anche :Francesco Totti e Ilary Blasi ricevono un regalo non gradito dal gatto

Donna Paola il gatto di Ilary Blasi e Francesco  Totti incinta

Donna Paola
Donna Paola (Screen storia Instagram)

Gli attimi condivisi sul social dalla show girl  riguardanti proprio Donna Paola il gatto Sphynx di casa, sono stati molti e soprattutto molto divertenti.

Come quando un piccolo topolino  mentre giocava in giardino con Donna Paola aveva fatto irruzione in casa creando scompiglio e costringendo Francesco in una divertentissima caccia al topo dalla quale il piccolo topolino era uscito illeso. O a quando Ilary  ha annunciato la nuova gravidanza della gatta comunicando a Francesco che all’interno della casa c’era una donna incinta omettendo che si trattasse appunto del felino di casa.

La faccia del capitano era risultata alquanto sconvolta ma successivamente un sorriso è apparso sul viso dell’ex calciatore. Nella storia seguente Ilary aveva portato la gatta Donna Paola a fare un’ecografia  per accertare la gravidanza e ora a strabiliato i suoi follower nuovamente postando il ventre gonfio della felina che sdraiata in terra sotto la tenda si stava rilassando .

La gestazione dei gatti dura generalmente dai 57 ai 68 giorni, l’annuncio sui social era avvenuto il 15 settembre e il pancino della gatta senza peli inizia a notarsi notevolmente.

Il gatto dalle storie postate sui social sembra essere molto amato e coccolato nella casa, in moltissime foto postate sulle storie di Ilary si vede infatti la gatta raggomitolata sulle gambe di Francesco mentre guarda la televisione sul divano, e siamo sicuri che Francesco e Ilary saranno dei fantastici “nonni” adottivi per i piccoli di Donna Paola.

La coppia che sta insieme da oltre 15 anni ha sempre dimostrato allegria e spensieratezza e da quando sono approdati sui social in moltissimi follower amano vedere tutte le loro avventure.

I gattini nasceranno a breve e tutti follower della coppia fremono per l’attesa di vedere i nuovi cuccioli di casa Totti Blasi .

L.L.

Impostazioni privacy