La figlia di Al Bano e Romina terrorizzata “Mi hanno assalito”

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Romina Carrisi la figlia di Al Bano e Romina Power allarma i suoi fan scrivendo una frase allarmate sui social “aiuto mi hanno assalita”.

Romina Carrisi Jr

La figlia di Al Bano e Romina Power in questo momento si trova in Croazia  per dare sostegno alla sorella Cristel che è il procinto di partorire la secondogenita.

La quarta figlia di Romina Pawer e Al Bano ,Romina Jr,  era tranquillamente sdraiata su una collina verde a prendere il caldissimo  sole Croato e a scattarsi sensualissime foto in bikini quando è stata interrotta da un’invasione, mettendo in allarme i suoi fan.

Sembra infatti  che Romina Jr entusiasta della bellissima collina e del fantastico panorama  che si presentava al suo cospetto non si sia resa conto di dove si stesse sdraiando.

Foto Instagram Romina Carrisi

Dopo pochi secondi i piccoli animali sentendosi minacciati dalla presenza dell’influencer sono usciti fuori dalla propria tana assalendo la povera  malcapitata Romina.

La figlia di Al Bano senza accorgersene si è infatti sdraiata vicino ad un formicaio, l’episodio ha divertito talmente tanto la ragazza che ha voluto condividere il suoi fan lo spassoso aneddoto.

“Limonata dal sole & assalita dalle formiche” ha scritto su Instagram come didascalia delle foto che ha postato.

potrebbe interessarti anche—>Albano spiazza tutti, il gesto verso la concorrente amante degli animali ; FOTO

Molti  follower hanno commentato le sue foto  che hanno ricevuto più di 2500 like.
“Le formiche sono cittadine del mondo non si può sfuggire da loro”

“Le formiche capiscono le cose belle”

“Bellissima in questa cornice…. e le formiche non si vedono!!!”

“Metti un telo sotto altrimenti ti mangeranno le formiche”

Le Formiche

Formiche

 

Le formiche sono insetti sociali che vivono in colonie, possono raggiungere fino a alcuni milioni di membri, lavorano insieme per raccogliere cibo e prendersi cura dei giovani e della regina,  il loro comportamento è sorprendentemente coordinato e metodico per questi insetti  che apparentemente sembrano molto semplici.

Esistono svariati tipi di formiche con particolarità diverse tra specie e specie e grazie alla loro capacità di adattamento hanno colonizzato tutte le zone del pianeta.

La bella Romina Jr che ha allarmato scherzosamente i suoi follower  probabilmente la prossima volta starà più attenta a dove scattare i suoi Selfie.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Romina Power l;appello per salvare le api: ;dopo di loro, moriremo anche noi;

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy