Una gara senza precedenti, i cani e il micio si sfidano a colpi di fame -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Video

La gara tra cani e gatti, un momento che regala divertimento e spensieratezza a migliaia di utenti che hanno avuto modo di vederlo sui social

Che la sfida abbia inizio! (Foto video Instagram)
Che la sfida abbia inizio! (Foto video Instagram)

 

Una sfida che appassiona tantissime persone, da sempre: quella tra cani e gatti. Un rapporto di amore e odio che può rivelarsi davvero divertente quando comincia una gara tra le due categorie. E’ quello che è successo  ad un gattino che ha deciso di sfidare tre cani in una gara di velocità su chi finisce prima il cibo. L’esilarante competizione è stata ripresa in un video che ha riscosso tanto successo sul web.

La gara tra cani e gatti, una sfida tutta da ridere

Cibo per cani (Foto Pixabay)
Cibo per cani (Foto Pixabay)

La scena inquadra i pelosetti seduti, fermi, intenti ad aspettare il comando di inizio. Così, non appena hanno ricevuto l’avvio, si sono scatenati nella corsa verso la vittoria, cercando di ottenere il primato. Purtroppo, nel momento più bello, il video si interrompe, lasciando spazio all’intera immaginazione. Chi avrà vinto tra i quattro sfidanti? Di certo, la curiosità ha attirato migliaia di utenti che hanno fatto guadagnare ai pelosetti la fama di Instapet. Quest’ultimi, non sono altro che gli animali che sono divenuti famosi sul popolo social. A chi possiede un cane o un gatto in casa, difficilmente sarà sfuggito del cibo differente che essi avevano a disposizione. Infatti, nonostante il cibo, all’apparenza sembrasse il medesimo, in realtà presenta delle rispettive disuguaglianze.

Alimentazione, diversità e uguaglianze tra le due specie 

il cane che attende il cibo (Foto Pixabay)
Il cane che attende il cibo (Foto Pixabay)

La dieta di Fido è basata su un giusto apporto di proteine animali, senza trascurare grassi o gli acidi essenziali come l’Omega 3.  A ciò, vanno aggiunti i sali minerali e vitamine e il tutto deve essere dato nelle qualità e quantità corrette. Il gatto invece, viene definito un “carnivoro obbligato” . La carne infatti è un alimento essenziale da inserire nella sua dieta, di rilevanza primaria. Ovviamente, non è l’unico perché deve essere affiancato da una giusta integrazione di vitamina A, insieme alla taurina. Quest’ultima ad esempio, non è una componente necessaria nell’alimentazione di Fido. Tuttavia, bisogna precisare che le reciproche diversità alimentari non precludono la possibilità di ad una delle specie, di consumare il cibo dell’altro.

Tornando all’origine del video, giorno dopo giorno, la loro divertente gara gli ha fatto guadagnare un bel numero di seguaci e una fama del tutto inattesa. I rispettivi padroni, saranno sicuramente contenti di avere degli animali celebri in tutto il mondo!

Video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

From @saki.ibuki.hazuki: “4柴の息ピッタリのシンクロ🤣👍” #catsofinstagram

Un post condiviso da Cats of Instagram (@cats_of_instagram) in data:

Potrebbe interessarti anche: 

Benedicta Felice

 

 

 

Impostazioni privacy