“Betty la gatta meteo” che fa sorridere la gente dietro lo schermo della tv -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Le gattina meteorologa, che da una comparsa sulla scena diventa la protagonista con le sue immagini proiettate sullo schermo televisivo

Jeff e Betty (Foto Facebook)
Jeff e Betty (Foto Facebook)

Le restrizioni causate dal Covid-19 stanno obbligando molti a lavorare da casa. Tale condizione spesso crea alcuni imprevisti che regalano distrazione e sorrisi non solo a chi la vive in prima persona ma anche a coloro i quali hanno la possibilità di assistere alla scena anche solo virtualmente. Un meteorologo della tv stava tranquillamente svolgendo il suo lavoro dalla propria abitazione, quando all’improvviso, è stato interrotto dal suo gatto. Ecco cosa è accaduto…

La gattina meteorologa, la stupefacente trovata di un conduttore

La micia sul set (Foto Facebook)
La micia sul set (Foto Facebook)

Betty è la gattina che ha voluto rubare la scena al suo padrone. Ha fatto la comparsa nel bel mezzo della diretta televisiva, posizionandosi davanti la telecamera. Jeff Lyons, questo è il nome del suo padrone si è precipitato a raccogliere la felina ma il suo intervento non ha funzionato. La micia era alla ricerca “disperata” di attenzioni e coccole che il suo padrone ha dovuto proseguire la presentazione tenendola in braccio. Il video, com’era prevedibile,  ha fatto il giro del mondo, diventando ben presto virale.

I colleghi di Jeff sono rimasti positivamente colpiti dalla entrata in scena della sua amica felina, da inserirla nei sottotitoli: “Betty la gatta meteo“. La gattina è stata molto fortunata perché tale sottotitolo rappresenta la più alta onorificenza concessa dal dipartimento meteo. Da allora, non poteva di certo farsi desiderare e allora, il conduttore ha deciso di renderla partecipe delle sue riprese facendole fare delle apparizioni come co-presentatrice. Per convincerla non è stato semplice poiché ha dovuto corromperla con l’offerta di alcuni pezzetti di prosciutto durante la trasmissione.

Nel corso delle puntate, Jeff ha notato qualcosa di sorprendente: la gattina ha ricevuto grande approvazione da parte del pubblico, suscitando tanta simpatia che ha fatto venite in mente qualcosa di originale e divertente al conduttore. Jeff ha inserito le immagini di Betty sullo schermo per presentare le previsioni, accogliendo un vasto consenso da parte del pubblico. Dopodiché ha ammesso che molti hanno guardato il programma solo per vedere il gatto ma si è dimostrato all’altezza della situazione, svolgendo il suo lavoro in maniera eccellente.

Un’idea impeccabile, vero? In questo modo, la sua trovata ha fatto sentire la gattina meno sola, contribuendo a diffondere il buon umore tra le persone al di là dello schermo. Anche nelle situazioni più inattese ed esilaranti, i nostri amici a quattro zampe, riescono a regalarci serenità e spensieratezza.

Potrebbe interessarti anche: 

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy