La moglie non vuole che il cane dorma sul letto: lui prende una decisione drastica

Foto dell'autore

By lotta75

News

All’inizio il padre non voleva un cane, un po’ come in molte famiglie nelle quali vi è il sodalizio tra madre e figli che spingono per accogliere un peloso in casa. Così è stato per la famiglia Mc Kenna che alla fine è riuscita prendere Violet, una dolce femmina di Carlino che ha letteralmente cambiato la loro vita nel quotidiano. La piccola Violet dopo qualche giorno dal suo arrivo, ha subito conquistato il capo famiglia. Il padre che era reticente si è perdutamente innamorato di quella cagnolina.

“Evidentemente Violet contraccambia e ha trovato qualcosa in mio padre che la fa impazzire”, ha raccontato la giovane Mc Kenna, pubblicando un post su twitter nel quale spiega che il padre è diventato il membro della famiglia preferito di Violet. Insomma, la piccola carlino ha scelto il suo padrone con il quale è entrata in simbiosi. Al punto che, marito e moglie la fanno dormire nel letto con loro. Violet è diventata in pochissimo tempo la prediletta e la regina di casa.

Tuttavia, recentemente, il carlino ha subito un intervento e per diversi giorni non è stato lavato e iniziava ad emanare dei cattivi odori. La moglie si è così rifiutata di farlo dormire sul letto fino a quando non sarebbe stato di nuovo pulito. Per evitare qualsiasi litigio con la moglie, il padre Mc Kenna, ha trovato una brillante idea, riservando una simpatica sorpresa alla moglie.

Infatti, quando la moglie è entrata in camera da letto per andare a dormire, ha trovato il marito che si era organizzato per dormire a terra a fianco della sua piccola Violet. L’uomo si era accampato sul pavimento con una materassino una coperta e un cuscino e aveva fatto una piccola cucciola per la sua piccola compagna a4zampe che ormai le aveva rubato il cuore.

Trovandosi di fronte a quella scena, fortunatamente, la moglie anziché arrabbiarsi, si è lasciata andare ad una profonda risata liberatoria. Anche se la figlia ha ammesso di essere un po’ gelosa del fatto che Violet si sia legata al padre, vederli insieme in quel modo, è stato un momento di gioia e di meraviglia.

La giovane ragazza ha condiviso la fotografia del padre al fianco di Violet sul pavimento della camera da letto. L’immagine ha subito conquistato gli utenti, diventando virale nell’arco di poche ore.

Morale della favola: tra moglie e marito non ci mettere il cane!

My mom told my dad not to put our dog on the bed tonight bc the bed is super clean and she’s really dirty so he did this lmfao pic.twitter.com/CtKvL84rww

Impostazioni privacy