La padrona dice ti amo al cane: lui imita la pronuncia della parola -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La padrona dice ti amo al cane, il quattro zampe reagisce imitando con il suo verso la parola pronunciata che ha lasciato la donna sorpresa

Il cane ascolta la padrona (Foto Video)
Il cane ascolta la padrona (Foto Video)

Avete mai provato a dire “ti amo” al vostro cane? Se non lo avete ancora fatto è tempo di provare a vedere che effetto fa oppure, in alternativa, vedere che reazione ha avuto su un tenero cagnolino ripreso in un dolcissimo video. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Il cane angelo che incontra la padrona per lasciargli il suo addio

La padrona dice ti amo al cane, il pelosetto reagisce così… -VIDEO

Il verso del quattro zampe (Foto video)
Il verso del quattro zampe (Foto video)

La scena mostra la padrona mentre tiene il cagnolino in braccio e lo guarda teneramente. Ad un certo punto, la donna dice delle paroline molto dolci al suo cane: “Ti amo”. Il pelosetto appena la sente cerca di ripetere le stesse parole, producendo un verso melodioso che sembra riprodurre perfettamente le parole pronunciate dalla sua padroncina. Quest’ultima quando lo sente non può fare a meno di scoppiare in una fragorosa risata che rappresenta un misto di sorpresa e soddisfazione per l’abilità del quattro zampe. La reazione ha lasciato tutti meravigliati perché solitamente sono i pappagalli, gli animali che ripetono alla perfezione tutto quello che sentono dire dagli umani.

Potrebbe interessarti anche: I nostri comportamenti con cui diciamo che il cane è parte della famiglia

La replica del piccolo pelosetto ha catturato non solo l’attenzione della sua padrona ma anche di tutti coloro i quali hanno avuto la fortuna di vedere la scena. Il video infatti ha oltrepassato le 14 milioni di visualizzazioni su You Tube e ha poi fatto il giro del mondo sui social. L’attimo catturato ha attirato un bel pò di commenti da parte dei visitatori: “Il mio cuore si è riempito d’amore“, “è la cosa più bella che ho visto nella mia vita“. Gli effetti della parolina magica sull’umore e il fisico di Fido sono del tutto positivi.

La conferma proviene da uno studio che afferma che dire ti amo al cane produce un sensibile aumento del battito cardiaco. Questo significa che tra i due si produce una bellissima sintonia che diventa il simbolo di un legame unico e indistruttibile. Un legame da preservare e far crescere costantemente.

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy