La reazione di un cane poliziotto alla puntura è esilarante

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

video divertenti animali
Cane poliziotto dal veterinario

Cane poliziotto dal veterinario teme la puntura

Un video di pochi secondi con il quale ritrovare il buon umore. Si tratta di un cane poliziotto che con il suo partner umano è in ambulatorio veterinario, probabilmente per la vaccinazione annuale.

Tuttavia quello che sorprende è la reazione del cane alla puntura. Come molti altri esemplari, la reazione dei cani dal veterinario è spesso divertente. Come raccontato in una simpatica galleria fotografica (Cani dal veterinario le reazioni più buffe).
Un topic in rete ideale per riportare il sorriso.

Nessuno si sarebbe mai aspetto che un cane “militare” addestrato per individuare i criminali, potesse reagire in questo modo dinanzi ad una siringa.
Ma non solo. Basta che il veterinario, piuttosto divertito, dica al cane “ti faccio la puntura”, mostrandogli anche la siringa, per provocare nel povero pastore belga, il terrore puro.

Nel video si vede chiaramente come alla parola “puntura”, l’esemplare nasconde il suo muso tra le braccia dell’agente che lo ha in carico.
Una scena imperdibile che il veterinario si diverte a ripetere.

Ovviamente, il video è diventato virale ed è anche approdato sui siti esteri.

Ecco il video:

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy