La settimana della moda inizia con la sfilata per i Pet con Poldo Dog Couture

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Anche quest’anno è iniziata la settimana della moda di New York a dare il via alle sfilate sono stati i cari amici a quattro zampe con la sfilata di Poldo Dog Couture.

Linea Poldo Dog Couture

Poldo Dog Couture è il marchio Italiano di Riccardo Gardoni e Maurizio Azzimonti due milanesi che da tempo confezionano abiti e articoli lussuosi per gli amici a quattro zampe .

Per la prima sfilata sono stati presentati due capi di abbigliamento un bomber e un’impermeabile chiamati Milano e Trieste prodotti in edizione limitata per l’albergo Mark l’hotel con più confort per gli amici animali di New York.

Il marchio con raffigurato un bassotto è ormai famoso in tutto il mondo, l’idea ha preso vita circa 3 anni fa quando Riccardo Gardoni e Maurizio Azzimonti hanno deciso di realizzare un brend raffinato e lussuoso per gli animali.
I lussuosissimi outfit vengono venduti sia online che in negozi di abbigliamento per esseri umani.

“In un mondo dove la cura dei particolari fa sempre più la differenza in ogni ambito della nostra vita, non possono di certo essere tralasciati i dettagli che riguardano i nostri grandi e piccoli compagni di vita” aveva dichiarato Maurizio Azzimonti quando aveva presentato il nuovissimo e innovativo progetto.

potrebbe interessarti anche—>Come far diventare il tuo animale domestico una star di Instagram

Poldo Dog Couture

Abbiamo cominciato tre anni fa quando ci siamo accorti che non esisteva nulla del genere, una linea di alta moda per i nostri cani. Ed ecco che all’improvviso l’immagine di un cane nel nostro piumino è diventata la più popolare sull’account Instagram di Moncler” “Abbiamo volutamente escluso i pet store, perché la nostra è un’idea di lifestyle“,ha dichiarato Riccardo Gardoni.

Siamo felici di poter collaborare con uno degli hotel più raffinati al mondo, che offre un’esperienza di massimo lusso per ospiti, sia umani che a quattro zampe” hanno dichiarato entrambi i fondatori di Poldo Dog Couture.

I due infatti sperano di ampliare la loro collaborazione con altri hotel che riservano gli stessi lussuosi trattamenti sia agli esseri umani che agli amici animali.

Il marchio usa solo tessuti di alta qualità per garantire la migliore riuscita dell’abbigliamento per gli animali domestici. L’azienda è specializzata per creare abbigliamento per cani di tutte le taglie.

https://www.instagram.com/p/B2EYz3eo669/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/Bu3EU4lh7_i/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Kering colosso della moda stabilisce nuovi standard per il benessere degli animali

potrebbe interessarti anche—>Le razze di cani più popolari di Instagram: la moda del cane ;brutto;

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

 

Impostazioni privacy