La splendida reazione del cane che vede il suo padrone dopo la missione

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Lo splendido video che ha visto come protagonista un  piccolo cane e un soldato appena tornato a casa da una missione ha fatto intenerire tutto il web.

il cane e il soldato
Il video che ha commosso il web del cane e il soldato tornato dalla missione (Screen Video)

Il video pubblicato sul social Instagram è stato visualizzato   13.819 in sole tre ore dalla pubblicazione è ritrae un soldato che torna a casa.

Il video del piccolo cane

il cane e il soldato
Il video che ha commosso il web del cane e il soldato tornato dalla missione (Screen Video)

Il video commovente mostra la gioia del piccolo cagnolino che  appena vede il proprio papà adottivo che rientra dentro casa con un grosso borsone viene accolto dal muso e dalla coda del cane che scodinzola agitatamente felice di vedere l’uomo.

Il piccolo appena il soldato mette piede in casa inizia a girare agitatamente intorno all’uomo non lasciandogli un secondo di respiro.

Infatti il ragazzo appena entra in casa non saluta nessuno ma si concentra esclusivamente sul piccolo inginocchiandosi in terra facendo si che il piccolo salisse in braccio a lui per continuare ad abbracciarlo e coccolarlo.

il cucciolo infatti entusiasta di vedere il suo padrone dimostra ancora una volta quanto queste piccole dolci creature ci amino.

I cuccioli, e i cani in generale non vedono infatti l’ora di vederci tornare a casa da lavoro per poter passare il maggior tempo possibile con noi.

Tutti gli esperti di animali hanno concordano sul fatto che la felicità che i cani sentono è paragonabile a quella che sperimentano gli umani quando sono innamorati.
Effettivamente gli animali non hanno le stesse capacità linguistiche degli esseri umani e quindi non hanno il modo di esprimere a voce quello che sentono la loro capacità di amare viene interpretata dalla dolcezza con cui si accostano ai proprietari e la foga con cui scodinzolano.

È importante considerare il legame cane-uomo e il grado di attaccamento che ognuno prova verso l’altro. Il cane ripreso nel video probabilmente è molto attaccato al soldato che sembra essere felicissimo dell’accoglienza riservatagli dal piccolo cagnolino.

Uno splendido video che ha estasiato e commosso tutto il web.

https://www.instagram.com/p/B9i_8y0D3Lu/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Impostazioni privacy