L’amicizia di un Husky e un’anatra: un legame insolito e speciale -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

L’amicizia di un Husky e un’anatra, un legame solido che regala stupore a chiunque li veda insieme. La loro unione è bellissima

L'anatra e l'husky (Foto video)
L’anatra e l’husky (Foto video)

L’amicizia è un valore importante, non solo nella vita degli esseri umani, ma anche in quella dei quattro zampe. Ogni giorno assistiamo ad immagini e video esilaranti che rappresentano il grande valore che questo stato d’animo detiene nell’animo dei nostri amici pelosetti. Il legame che oggi vi proponiamo riguarda un tenerissimo Husky e una dolcissima anatra. Una storia da non perdere.

L’amicizia di un Husky e un’anatra, un legame insolito ma meraviglioso 

Max l'husky protettivo (Foto video)
Max l’husky protettivo (Foto video)

Vedere un cane diventare amico di un’anatra non è un fenomeno che si vede tutti i giorni. Per questo motivo, l’incontro tra i due suscita non solo tenerezza e dolcezza ma anche tanto stupore. La loro amicizia è nata per caso, come accade nelle cose più belle. Entrambi si sono conosciuti tra i cittadini del luogo, tra le strade di Strout, nel Minnesota. Molti potrebbero pensare al classico incontro con un pelosetto randagio ma Max, per fortuna, abita con la sua famiglia ed è un cane felice. Un giorno, il quattro zampe ha incontrato uno splendido anatroccolo di nome Quackers. Il piccolo purtroppo aveva perso la mamma ma e il quattro zampe ha scelto di occuparsi di lui, rimanendogli accanto e aiutandolo ad affrontare un momento così delicato. E’ bastato un solo sguardo di sintonia e da quel momento i due non si sono più separati.

Potrebbe interessarti anche: Amicizia animali, il tenero abbraccio tra un cane e un gatto

L’anatroccolo ha capito di aver conosciuto più di un semplice amico. E’ come se l’anatroccolo avesse trovato in Max un genitore, dunque qualcuno con cui poter rimanere al sicuro e sentirsi protetto. Il pelosetto ha preso molto sul serio il legame con l’animaletto e ha deciso di non lasciarlo mai solo. Giorno dopo giorno, l’unione dei due amici è divenuta sempre più forte, così tanto da essere amati da tutti i cittadini che li hanno visti di persona. L’anatra e l’husky hanno capito bene di essere diventati l’attrattiva della cittadina e si nota dal passo disinvolto che hanno mentre si dedicano alla loro passeggiata quotidiana. L’anatra affiancata dalla sua “guardia del corpo” appare serena e dal suo andamento comunica un senso di sicurezza e di felicità. Non ci sono dubbi i due sono uno legato all’altro.

La loro amicizia è meravigliosa. E voi, siete d’accordo?

Benedicta Felice

Impostazioni privacy