Lancia il cane dall’auto in corsa sull’autostrada

Foto dell'autore

By lotta75

News

Lancia il cane dall’auto in corsa

cane gettato auto
Ponte autostradale

Una donna che ha salvato animali lungo il corso di tutta la sua vita, mai e poi mai avrebbe immaginato di assistere ad una scena così crudele. Eva Torres era in macchina con la madre. Stava percorrendo un’autostrada a Houston nel Texas quando ha assistito a una scena piuttosto strana. Il conducente dell’automobile che era davanti a lei, in corsa, ad un tratto lancia da finestrino qualcosa che sembrava essere una busta della spazzatura.

In pochi secondi, la prima impressione è svanita per lasciare spazio alla terribile verità. Non si trattava di una busta della spazzatura, quanto di un cane che l’automobilista aveva gettato dalla macchina come un rifiuto.

Il povero animale, scaraventato fuori dal mezzo, è finito a terra, sbattendo violentemente contro l’asfalto.

Le due donne non hanno esitato un istante e in pochi secondi sono riuscite a fermare la macchina e ad andare in soccorso del povero cane, un incrocio tra boxer e pitbull.

Nel frattempo, la madre della giovane volontaria si è messa in contatto con la Società per la Prevenzione delle Crudeltà agli Animali (SPCA) del Texas, per chiedere un intervento e per le cure del cane che aveva bisogno di aiuto.

Fortunatamente, una volta arrivato il rifugio, dagli accertamenti veterinari, è emerso che il cane aveva solo delle ferite superficiali. Un vero miracolo rispetto alla crudeltà e alla violenza dell’abbandono.

I volontari hanno subito pubblicato dei post per una raccolta fondi da destinare alle cure del cane. Una volta che si sarà ripreso, potrà finalmente essere dato in adozione e ricominciare la sua vita, in una famiglia che saprà amarlo come merita.

Eva Torres incredule e colpita dall’esperienza ha voluto ricordare come ci siano altri modi per lasciare il proprio animale. Regalarlo ad una famiglia amante degli animali oppure rivolgendosi ad un canile o a un’associazione no kill, ovvero che non pratica l’eutanasia negli Stati Uniti.

La notizia sui notiziari locali:

 

https://www.youtube.com/watch?time_continue=9&v=aBlGH1vRGOI

Il post con gli aggiornamenti del cane

Ti potrebbe interessare–>

Cosa fare quando troviamo un cane abbandonato

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy