L’anziano cane geloso del cucciolo: l’esilarante sfida all’osso

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

cuccioli e cani anziani
Cucciolo e cane anziano

Cucciolo determinato sfida l’anziano cane di casa

E’ un cucciolo che non si arrende. Il piccolo protagonista di questo video diventato virale su Reddit e ripreso dal Daily Mail conquista decisamente tutti.

Uno spezzone di vita quotidiana di convivenza tra pelosi che testimonia quanto siano gelosi delle loro cose. L’anziano Mandy è alle prese con un nuovo arrivato. Un cucciolo piuttosto determinato che non sembra temere l’autorevolezza del cane adulto.

Infatti, per diversi minuti, questi due simpatici protagonisti mettono in scena una macchietta degna di Stanlio e Ollio.

Il cucciolo è alla scoperta del mondo, curioso con tanta voglia di apprendere e di giocare. Al contrario, Mandy si dimostra piuttosto disinteressato e non sembra voler creare interazioni con quel piccolo essere “indegno”. Tanto più se si tratta di condividere i propri giochi.

Anche se possiamo notare come i padroni siano stati attenti a dividere i giochi tra i due esemplari, Mandy non sembra per nulla intenzionato a concedere checchessia al cucciolo.

I due protagonisti mettono così in scena una divertente sfida all’osso. Mentre Mandy sta masticando il suo osso, il cucciolo lo osserva e decide di prendere un altro osso. Mandy se n’accorge e va a recuperare l’osso del cucciolo, lasciando il suo a terra. A quel punto, il cucciolo recupera l’osso lasciato da Mandy. Non appena l’anziano cane si accorge di nuovo che il cucciolo è entrato in possesso di un osso ecco che lo va a recuperare, lasciando di nuovo un osso a terra. Una scena che si ripete diverse volte.

Mandy rifiuta categoricamente di lasciare giocare il cucciolo con le sue cose. Ma il cucciolo non si arrende e tira fuori tutto il suo carattere e la sua determinazione. Fino al punto un cui, Mandy recuperando l’osso si trascina dietro il cucciolo rimasto aggrappato al gioco. Alla fine, il povero cucciolo si arrende  e resta senza un gioco, tornando al suo posto e ad osservare l’anziano cane di casa alla prese con i suoi ossi.

Leggi anche–> Gelosia tra cani, il video tenero diventa virale

Una scena imperdibile che ha conquistato migliaia di utenti in rete, raccogliendo centinaia di commenti.

“Proprio come un bambino che non vuole condividere i giocattoli”, scrive un utente.

Gli animali sono esseri senzienti che provano gli stessi sentimenti degli umani. Amore, affetto, amicizia ma anche sofferenza, dolore fino a gelosie di vario tipo.

Leggi anche–> Cane geloso: Ecco perché e come intervenire!

Guarda il video: 

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy