Lascia il cane sul balcone al sole, i vicini infuriati contattano la polizia

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Donna di Sassuolo lascia il cane sul balcone al sole i vicini dopo vari reclami non ascoltati dalla donna decidono di contattare le autorità per portare il cucciolo in salvo.

cocker
Cocker salvato dal balcone di un palazzo .(Foto Pixabay)

Dopo varie volte in cui il cane era stato visto sul balcone al sole, i vicini di casa di una donna hanno deciso di contattare le autorità per far si che il cane venisse salvato da quella brutta situazione.

Non era la prima volta che i vicini di casa di una donna residente in un quartiere di Sassuolo vedevano un cane, un piccolo Cocker Spaniel Inglese di nome Sissi, abbandonato su un piccolo balcone al sole.

Potrebbe interessarti anche:Coppia litiga e lascia il cane in balcone: ora rischia la vita

Cane salvato dal balcone al sole

Cocker salvato dal balcone
Cocker salvato dal balcone

Dopo svariati richiami nel confronti della donna i vicini si sono visti costretti per l’incolumità del cane a contattare le autorità per portare in salvo la piccola Sissi.

I vicini della donna hanno infatti parlato tra di loro e sono giunti alla conclusione che non vi era alcun altro modo dato che la signora era stata avvertita più volte, così hanno contattato la polizia municipale che ha sua volta ha contattato i vigili del fuoco per arrivare sul balcone .

Le operazioni di salvataggio sono state abbastanza complicare dato che il cane si trovava sul balcone di una palazzina, ma non solo per l’altezza, la donna proprietaria del Cocker Spaniel Inglese giunta sul luogo nel momento in cui stavano per portarle via Sissi, ha iniziato ad insultare violentemente i vigili del fuoco e la polizia municipale minacciando tutti .

Potrebbe interessati anche :Torino: cane lasciato sul balcone senza cibo né acqua, interviene la polizia

I vicini non sono stati però affatto intimoriti dalle minacce della donna di 40 anni che era stata precedentemente avvisata che se avesse continuato a lasciare il piccolo cocker Spaniel Inglese sul balcone ,il vicinato si sarebbe unito nel chiamare le forze dell’ordine competenti per garantire il benessere della piccola Sissi.

La reazione della donna che si è vista portare via il cane è stata complicata da gestire per le forze dell’ordine ma nessuno ha avuto ripensamenti, il suo cattivo comportamento avrebbe infatti potuto provocare gravi lesioni al cane, e se fosse rimasta ancora sul balcone al sole le conseguenze per la sua vita sarebbero potute diventare addirittura drammatiche.

Dato che la situazione si è ripetuta più volte nel corso del tempo il piccolo Cocker è stato sottratto alla custodia della donna.

L.L.

Impostazioni privacy