Lascia il marito per 30 Bull Terrier: “Lui mi aveva chiesto di scegliere”

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

Liz Haslam Bull Terrier
Liz Haslam ed i suoi tanti cani Bull Terrier

Donna lascia il marito per i suoi 30 cani Bull Terrier: “Lui mi aveva imposto un ultimatum, dovevo scegliere se stare al suo fianco o con i cani. E non ho avuto dubbi”.

Un uomo ed una donna di nazionalità inglese hanno visto naufragare il loro matrimonio che durava dal 1991. L’unione che avrebbe dovuto portarli ad invecchiare insieme si è purtroppo risolta in una divisione figlia di divergenze inconciliabili. E sembra che in tutto questo c’entri l’ossessione di lei per i cani. Quest’ultima si chiama Liz Haslam ed attualmente accudisce con grande gioia a ben 30 quattrozampe. Il tutto a discapito dei tanti anni di matrimonio. Il marito le aveva imposto un ultimatum: “O scegli i cani o scegli me”. E lei non ha avuto alcun dubbio. Molto meglio gli animali del suo compagno di vita. Liz racconta alla stampa inglese di aver conosciuto Mike – di fatto il suo ex marito – nel 1991. L’affinità era stata al massimo fin da subito, tanto che la loro unione era sfociata 25 anni fa in una unione davanti all’altare. In più la coppia ha avuto anche un figlio, che oggi ha 22 anni.

Trenta Bull Terrier o il marito, con chi stare? Lei non ha avuto dubbi

razze cani bianchi
bull terrier

Ma adesso Liz, dopo l’ultimatum dell’uomo, ha preso le sue cose ed i suoi cani e se n’è andata di casa. E con Mike non si è più vista. Lei in passato ha dato vita anche ad una associazione animalista, ‘BedforBullies’, che è specializzata nell’accudire i cani di razza Bull Terrier. “Credevo che Mike avesse capito che non posso fare a meno di questi animali nella mia vita. Lui ad un certo punto non ne poteva più. Io invece non mi fermerò mai, non posso abbandonare i miei amati quattrozampe. Perciò la nostra unione è finita. In questi anni ci siamo allontanati, è una cosa che succede a tante coppie. Del resto lui è sempre stato concentrato sul suo lavoro. Ma io non volevo essere una casalinga e basta.

A.P.

Impostazioni privacy