L’attrice del Trono Di spade disperata per la morte di Waldo

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

E’ stato investito a New York il cane Waldo dell attrice del Trono di spade Sophie Turner e del neo marito Joe Jonas. I celebri Neo sposi piangono la perdita del piccolo Waldo.

Foto Instagram Sophie Turner e Waldo

Il cane che stava passeggiando con loro per le strade di Lower East Side di Manhattan è stato investito da un’automobile mercoledì 24 luglio 2019.

Il piccolo Waldo, un cucciolo dell’Alaska Klee Kai, era al guinzaglio ma spaventato da un forte rumore  e da un passante si è liberato dal guinzaglio ed ha attraversato la strada

Uno degli amici della coppia ha dichiarato come riportato dal The Sun che la tragedia è stata un “incidente strano” aggiungendo che la coppia composta dall’attrice del trono di spade( 23 anni ) e dal cantante Jon Jonas (29 anni) è stata molto emotiva in seguito all’incidente.

potrebbe interessarti anche—>Ashley Tisdale, la star di High School Musical in lutto per il suo cane

Waldo e Pocky foto Instagram

La coppia ha presentato un rapporto sull’incidente alla polizia il 26 luglio, aspettando due giorni dall’accaduto perché erano talmente sconvolti che hanno dovuto consultare un terapeuta.

Il cane era entrato a far parte della famiglia nel 2018. Jonas aveva infatti regalato alla sua amata Sophie, Porky un cucciolo di Alaska Klee Kai , quando era ancora molto piccolo e per non farlo stare da solo la coppia decise di adottare anche Waldo, uno dei fratelli della stessa cucciolata.

Per annunciare l’emozionante notizia del loro secondo cane, Sophie Turner aveva condiviso un dolce scatto dei fratelli cuccioli su Instagram, e uno dove stringeva a sé il suo nuovo cane. “Benvenuti nella famiglia @waldopicassojonas

Jon Jonas e Sophie Turner foto Instagram

La coppia è stata vista numerose volte portare a spasso i cani e chiaramente amano moltissimo i loro animali che hanno portato con loro anche in moltissimi viaggi.

A novembre 2018, Jon Jonas ha anche posato con i suoi amati cagnolini nel numero di Sexiest Man Alive di PEOPLE ,in cui ha rivelato che Porky e Waldo hanno moltissimi vantaggi rispetto ad altri cuccioli, incluso quello di andare sul set GOT , andare in tournée con Jonas e viaggiare per il mondo.

“Porky e Waldo hanno già viaggiato in Francia, Inghilterra, Canada, Amsterdam e in tutta l’America”Aveva dichiarato Jonas nell’intervista.

Sfortunatamente Waldo non potrà più essere presente nei futuri viaggi della coppia, entrambi sono devastati dalla grave perdita.

Il cucciolo Waldo aveva un account Instagram con oltre 45.000 follower.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Luke Perry, la figlia pubblica una foto con il loro cane:;Mi manchi

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy