Le “perle di saggezza” dei clienti dal veterinario!

Foto dell'autore

By Beatrice Masi

News

Quante volte vi è capitato di ritrovarvi dal Veterinario ed assistere a delle scene esilaranti quanto uno spettacolo comico?? Molto spesso ci ritroviamo davanti a dei clienti estremamente saccenti che pensano di saperne più dello stesso veterinario, pretendendo le cure che chiedono loro e magari anche andando via scontenti. C’è chi arriva e dice che “l’ha letto su google” e chi “glielo ha detto la vicina di casa” o peggio ancora che, siccome ha sempre avuto cani allora “già l’ha visto”.. allora noi ci chiediamo: Che cosa ci andate a fare dal veterinario per la consueta visita se già sapete la diagnosi? 

Qui di seguito riportiamo una serie di immagini esilaranti raccolte da due veterinari che hanno fondato una vera e propria pagina al riguardo: VeteriNiamo! Parlano cosi della loro iniziativa: “Siamo due Medici Veterinari a cui probabilmente manca qualche sinapsi, siamo assolutamente convinti che oltre a lavorare con rispetto in scienza e coscienza sia indispensabile agire in modo scanzonato, provocatorio e dissacrante per generare un sorriso. Più sorrisi generiAmo e meglio viviAmo… quindi…. VeteriNiamo”.

Il famoso rimedio della nonna… Quante volte sentiamo dire dalle nostre nonne che il miglior rimedio con i vermi è l’aglio?.. A pensarci bene potrebbe anche funzionare viste le proprietà come regolatore della flora intestinale; è un potente vermifugo attivo contro tutti i parassiti (tenia, ascaridi, ossiuri), ma attenzione a non confonderlo con il Praziquantel e Pirantel!

 

 

Impostazioni privacy