Home News Le spiagge per cani suddivise per regioni

Le spiagge per cani suddivise per regioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:19
CONDIVIDI

SARDEGNA
Platamona (SS), BAU BEACH. Spiaggia privata.Ingresso gratuito per i cani. Obbligo di guinzaglio. Sono presenti alcune regole a cui attenersi per garantire a tutti i villeggianti una serena villeggiatura.

San Teodoro, Località Costa Caddu. Spiaggia pubblica, ad accesso libero. Ingresso gratuito per i cani. L’accesso è consentito ad un numero massimo di 25 cani e ad un massimo di due unità per persona; è necessario essere provvisti di libretto sanitario in regola con le vaccinazioni.

Santa Teresa di Gallura, Porto Fido. Spiaggia privata, ad accesso esclusivo dei cani e dei loro proprietari. Sono presenti 25 postazioni dotate di un ombrellone con sufficiente spazio libero intorno, non inferiore agli 8 mq. Obbligo di guinzaglio, pulizia immediata delle deiezioni, possesso di libretto sanitario in regola e certificato d’iscrizione all’anagrafe canina; sono disponibili ulteriori servizi su misura degli animali a pagamento.

Isola di Caprera (Olbia-Tempio), Porto Palma. Spiaggia pubblica, a misura di cane, gestita dall’Associazione Arvepana in collaborazione con la Capitaneria di Porto di La Maddalena ed Ente Parco La Maddalena. Per ogni animale è disponibile gni uno spazio di circa 8 – 10 metri quadri con accesso diretto ad un tratto di mare di 6000 mq. Obbligo di guinzaglio (anche in acqua), pulizia immediata delle deiezioni, possesso del libretto sanitario in regola.

Cala Gonone, nel municipio di Dorgali, S’Abba Meica. Spiaggia pubblica, è un’area “animal friends” di circa 40mq. L’accesso è consentito sotto la responsabilità dei padroni; ulteriori regole sono fornite in loco.

Punta Calvone (OT), Spiaggia delle Saline. Spiaggia privata. Obbligo di guinzaglio, pulizia immediata delle deiezioni, possesso del libretto sanitario in regola.

Stagno di Pilo (SS), Spiaggia di Fiume San E’ un’area “animal friends” estesa per 60m gestita con la collaborazione della cooperativa Vosma. Gli animali devono essere muniti di collare con targhetta identificativa in cui siano riportati i dati del proprietario, i quali sono obbligati al possesso del libretto sanitario in regola e del guinzaglio..

Golfo di Cugnana, Spiaggia di Razza di Juncu. Spiaggia pubblica, ad accesso libero. Obbligo di guinzaglio, pulizia immediata delle deiezioni, possesso del libretto sanitario in regola.

Tortoli, Spiaggia di Zaccurru. Obbligo di guinzaglio, pulizia immediata delle deiezioni, possesso del libretto sanitario in regola.

Porto Palma, nell’isola di La Maddalena, Spiaggia Loc. Porto Palma. Ingresso a pagamento per i cani. Sono ammessi cani di tutte le taglie. Obbligo di guinzaglio, pulizia immediata delle deiezioni, possesso del libretto sanitario in regola. Sono disponibili: acqua potabile, paletta e sacchetto, ciotola, doccia e ombrellone.

Sant’Antioco, Stabilimento Ochia. Spiaggia privata. Sono ammessi cani di tutte le taglie.