Home News Le spiagge per cani suddivise per regioni

Le spiagge per cani suddivise per regioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:19
CONDIVIDI

MARCHE
Fano (PU), Animalido: spiaggia privata, con accesso gratuito per i cani. Sono ammessi cani di tutte le taglie. Obbligo di guinzaglio e museruola. L’accesso è concesso ai cani iscritti all’anagrafe canina e muniti di certificato sanitario. E’ consentito il bagno agli animali

Civitanova Marche, in Lungomare Sergio Piermanni, 13, Bagni Gigetta N.13: spiaggia privata. Sono ammessi cani di tutte le taglie. Obbligo di guinzaglio e museruola. L’accesso è concesso ai cani iscritti all’anagrafe canina e muniti di certificato sanitario.

Bracciano (RM), Spiaggia dei Gabbiani: Spiaggia lacustre, con accesso alle acque del lago di Bracciano. Sono ammessi cani di tutte le taglie.

Civitanova Marche (MC), Chalet et’nà: spiaggia privata. Sono ammessi cani di tutte le taglie.

Senigallia (AN), in Lungomare Italia, 1, Scooby Doo Beach: spiaggia privata, con accesso gratuito per i cani. L’accesso è concesso ai cani iscritti all’anagrafe canina e muniti di certificato sanitario. Consigliata l’assicurazione dell’animale. Presenti lettini a misura di cane, ciotole, aree con ombrelloni e lettini recintate, percorso agility, campo per giochi, docce per animali. Possibilità di bagno al mare.

Civitanova Marche, in Lungomare Sergio Piermanni, spiaggia amici di fido: spiaggia libera, ad ingresso gratuito per i cani. Sono ammessi cani di tutte le taglie.

Tra Porto Recanati e Civitanova Marche (MC), spiaggia libera Fiumerella, ad ingresso gratuito per i cani. Sono ammessi cani di tutte le taglie.

Alla foce del fiume Potenza Civitanova Marche (MC), spiaggia libera Potenza: due tratti di spiaggia libera, ad ingresso gratuito per i cani. Sono ammessi cani di tutte le taglie; lo spazio consente libertà di movimento per i cani.

Porto Recanati, spiaggia Nord: spiaggia pubblica, ad accesso gratuito per i cani. Sono ammessi cani di tutte le taglie; obbligo di guinzaglio.

Alla foce del fiume Potenza Civitanova Marche (MC), spiaggia Sud Porto Recanati: spiaggia pubblica, ad accesso gratuito per i cani. Sono ammessi cani di tutte le taglie; obbligo di guinzaglio

Civitanova Marche (MC), Marebello: spiaggia privata; nessun costo aggiuntivo per i cani. Sono ammessi cani di tutte le taglie; obbligo di guinzaglio. Presente un’area verde recintata antistante la spiaggia.

CLICCA SU SUCCESSIVA