L’entusiasmo del Pitbull disabile a cui viene regalato il carrellino per cani

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

L’entusiasmante reazione di un dolce Pitbull disabile che riceve il suo nuovo carrellino per cani è stata ripresa in un video, che ha conquistato il cuore degli utenti social

pitbull disabile carrellino cani
Pigeon, il Pitbull disabile (Screenshot Video)

Non esistono limiti, se non quelli che ci poniamo da soli: è questo l’enorme insegnamento che un cane disabile ci dà in questo video, divenuto virale sui social.

Il quattro zampe protagonista di questo filmato si chiama Pigeon ed è un Pitbull disabile. La povera cucciola infatti ha perso la capacità di muovere le sue zampe posteriori e si sposta trascinando il suo corpo.

La sua padroncina, Erica, ha adottato Pigeon quando è stata condotta alla Fetch Canine Rehab. Era stata recuperata come una cagnolina abbandonata e si suppone che abbia perso l’uso delle sue zampe in seguito ad un incidente d’auto.

Oltre a regalarle una famiglia e una nuova vita, circa un anno fa Erica le ha fatto un dono che l’avrebbe resa estremamente felice.

Potrebbe interessarti anche: Costretto a trascinare il suo corpo per camminare: l’incredibile storia di un cane paralizzato

L’emozionante reazione del cane disabile al suo nuovo carrellino

pigeon cane disabile
Pigeon, il Pitbull disabile (Foto Instagram)

La sua disabilità non ha intaccato in un alcun modo l’animo allegro e giocoso di Pigeon che continua ad essere solare e iperattiva. Così Erica ha deciso di donarle uno strumento che le avrebbe consentito di esprimere a pieno tutta la sua prorompente energia.

Pigeon è così allegra che dimentichi che è paralizzata, è l’emblema della gioia. È così tenace che mi è da esempio ogni singolo giorno. ”

Potrebbe interessarti anche: Cane paralizzato: cure specifiche per i bisogni speciali di Fido

Il Pitbull non contiene il suo entusiasmo non appena vede il suo nuovo carrellino per i cani. Sa che le permetterà di muoversi agilmente, di poter correre e giocare insieme al suo fratellino a quattro zampe e non vede l’ora di provarlo.

Così trascina il suo corpo vicino al suo speciale regalo e di buon grado aspetta che la sua umana lo posizioni e lo assicuri al carrello, per poi scorrazzare allegramente in giro.

cane riceve carrellino
Pigeon e il suo fratellino a quattro zampe (Foto Instagram)

Non si sente diversa o penalizzata rispetto agli altri quattro zampe, lei è semplicemente speciale.

M. L.

Impostazioni privacy