Home News Leone marino sale sulla barca e mangia tutti i pesci dei turisti

Leone marino sale sulla barca e mangia tutti i pesci dei turisti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:16
CONDIVIDI

Il leone marino  viene fatto salire  sull’imbarcazione piena di turisti e mangia tutti i pesci pescati dai pescatori.

Leone marino insegue la barca
Leone marino insegue la barca (Screen Video)

Un gruppo di turisti si stavano godendo un deliziosa giornata su una barca a Cabo San Lucas, in Messico, le condizioni meteo erano stupende e il mare era altrettanto meraviglioso per una gita.

Mentre erano tutti in osservazione del mare si sono ritrovati a notare  una scena epica che avrebbe reso quella giornata veramente speciale. Un leone marino ha infatti iniziato a inseguire l’imbarcazione in movimento, mentre viaggiavano a 25 miglia all’Oceano Pacifico, così uno dei presenti ha deciso di lanciare un pesce all’animale per invogliarlo a raggiungerli.

Il leone marino raggiunge la barca

Leone Marino sale sulla barca
L’esemplare sale sulla barca (screen video)

Uno degli skipper sulla barca vedendo l’animale marino inseguire freneticamente l’imbarcazione ha deciso di aprire la parte posteriore della nave e l’enorme esemplare di leone è immediatamente  salito  a bordo.

Una volta raggiunta la barca quindi si è arrampicato e adagiato comodamente per mangiare . La scena a cui dovettero assistere alcune persone fu esilarante, nel retro della barca  infatti l’animale ha trovato molti pesci che probabilmente erano stati pescati dai turisti e li ha mangiati tutti.

Gli occupanti della barca hanno ripreso la scena e si sono anche avvicinati all’esemplare mentre assaporava il pesce gentilmente offerto dai pescatori.

Alcuni uomini si sono avvicinati per  cercare di toccare l’animale con emozione, felici di aver nutrito la splendida enorme creatura marina .

Sembra che questo esemplare sia noto nella zona con il nome di Pepe,  e sembra infatti che non sia la prima volta che questo esemplare segua le imbarcazioni per avere come ricompensa del cibo.

Non è certo se questo ripreso nel video sia il famigerato leone marino chiamato Pepe, noto per inseguire barche e catturare pesci, ma ai turisti non è importata l’identità dell’animale, sono solo stati felici di aver potuto assiste alla scena e di aver contribuito all’approvvigionamento dell’esemplare.

In un’altro video Pepe era stato ripreso mentre due turisti che avevano pescato due pesci enormi erano in posa per una foto, e il leone marino con la sua agilità era uscito dall’acqua  e aveva rubato uno dei pesci al pescatore, che era rimasto incredulo e divertito dalla situazione paradossale appena accaduta.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI