“Manca poco e si torna a casa da te”, la dedica di Leotta al suo affezionato cane

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Leotta e la dedica al cane su Instagram. Il post che celebra l’attesa di rivedere il suo amico a quattro zampe e di fare ritorno nella sua adorata Sicilia

Leotta e il suo cane (Foto Instagram)
Leotta e il suo cane (Foto Instagram)

Il celebre volto sportivo del panorama televisivo e radiofonico italiano, Diletta Leotta, torna a far parlare di sè sui social. Questa volta però, qualcuno le ha rubato la scena da protagonista, che lei conosce molto bene, a quanto pare. Parliamo del suo cagnolino che ha ricevuto una dolce dedica su Instagram, in perfetto stile Leotta: “Manca poco e si torna a casa da te” . Poche parole che esprimono l’immenso amore verso il suo amico a quattro zampe, connesso con l’attesa di ritornare nella sua amata Sicilia, per godersi le feste in totale relax.

Leotta e la dedica al cane, un amore che cresce a dismisura 

Barboncino (Foto Pixabay)
Barboncino (Foto Pixabay)

La conduttrice attende con trepidazione la fine del campionato di serie A per prendersi una pausa dagli impegni lavorativi e dedicarsi al relax in famiglia, oltre che naturalmente, al suo amore a quattro zampe Brando. Si, perché non tutti forse conoscono il lato tenero di Diletta, probabilmente perché abituati a gossip riguardanti i suoi flirt o attratti dalla cura che dedica al suo fisico, per essere in linea con il suo settore preferito, lo sport.

Tuttavia, i suoi fan più accaniti non possono fare a meno di conoscere il suo fedele amico Brando, un adorabile barboncino bianco che la segue e la accompagna anche durante gli allenamenti. Un esempio della fedeltà dell’animale, proviene da una volta in cui, esso ha interrotto l’allenamento della siciliana per prendersi un pò di coccole.

Leotta e il suo barboncino, sempre insieme 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sempre in viaggio, per fortuna c’è lui a farmi compagnia #Brandino 🐶😍

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta non ha mai rinunciato a dimostrare il suo affetto e la passione che nutre verso il suo cagnolino anzi, spesso lo ha esaltato attraverso la condivisione delle foto con lui mentre è a casa, in bici o in viaggio sul treno.

Momenti di quotidianità scanditi da una presenza fondamentale nella vita della conduttrice che non può fare a meno di condividere con i suoi fan.

Gli animali conquistano il cuore di tutti, anche dei vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Manca poco e si torna a casa da te 🐶🏡❤️🎄 #home #sicily

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche:

B.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

 

Impostazioni privacy