Lettera ai vicini : “Dopo la pandemia avrete bisogno di un Dog sitter?”

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Frequenta la scuola elementare, ma grazie alla sua bontà verso gli animali è stato ricompensato con tutti i social che sono andati in adorazione per la sua lettera scritta ai vicini dove esprime la sua voglia di  fare il dog sitter e passare del tempo con il cane.

Il bambino di nome Troy abita vicino ad una famiglia che ha un cucciolo di Golden Retriever, il bambino era infatti molto eccitato dal fatto che vicino alla sua abitazione vi fosse un cucciolo così adorabile tanto da offrirsi di fare il dog sitter con una lettera.

La lettera pubblicata sui social ha fatto il giro del web facendo intenerire moltissime persone che hanno letto in quel breve messaggio la gentilezza d’animo del bambino e la voglia di passare del tempo con gli animali.

Ciao vicino, mi chiamo Troy, sono in quarta elementare e mi chiedo solo se forse dopo questo virus hai bisogno di una dog sitter e in tal caso, posso portare il tuo cane a passeggio e altro ancora”.

Il bambino vuole fare il dog sitter

lettera per fare il dog sitter
il bambino vuole fare il Dog sitter a Arthur il piccolo cucciolo di Golden Retriever

 

Per il cane era stata precedentemente aperta una pagina Instagram dove il dolce cucciolo aveva già moltissimi follower ma dopo la lettera il web è impazzito per il cane di nome Arthur.

Sull’account del cane è stata pubblicata una foto del cucciolo seduto mentre la sua amica umana tiene in mano la bellissima lettera scritta dal bambino, alla pubblicazione è stata inserita la didascalia:“Oggi ho fatto amicizia con un piccolo umano. È praticamente come me. Scommetto che posso convincerlo a darmi più prelibatezze dei miei umani.

A quanto specificato  da una successiva foto pubblicata su Instagram sembra i due si sarebbero finalmente incontrati con le adeguate precauzioni visto il periodo di distanziamento sociale dovuto alla pandemia di covid-19.

“io e il vicino di casa Troy abbiamo avuto un grande appuntamento oggi. non abbiamo fatto nessuna foto solo per motivi di privacy, ma mi ha raccontato tutto e mi ha anche mostrato alcune mosse di danza !! Ho la sensazione che saremo i migliori amici! ”.

I seguaci del cane Arthur sono aumentai notevolmente fino ad arrivare a circa 36mila follower successivamente è infatti stato pubblicato un aggiornamento dove è stato scritto:

I miei umani mi hanno detto che io e il mio frenetico amico Troy abbiamo rotto il pupazzo ieri,” Arthur “.
Sono contento che mi abbia portato così tante nuove amiche !! Qualcuno di voi ha delle prelibatezze da risparmiare? Ho celebrato il mio nuovo status di celebrità cercando di mangiare un uccellino morto perché devo mantenere umili i miei umani ”.

Nonostante il distanziamento sociale grazie agli animali è ancora possibile mantenere rapporti umani il che rende questa storia ancora più bella.

https://www.instagram.com/p/CAETS5Zp4Kj/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti anche:

L.L

Impostazioni privacy