Coppia realizza letto gigante per dormire insieme a 8 cani

Foto dell'autore

By lotta75

News

Una coppia innamorata dei proprio cani, costruisce un letto adatto per ospitarli tutti

Letto gigante per dormire con i cani

L’amore per i 4zampe non ha limiti e se per molte persone alcuni comportamenti dei padroni di cani sono strani per chi vive con un cane sono all’ordine del giorno.

Riguardo al dormire con il cane ci sono diverse opinioni divergenti. Pareri contrastanti tra chi sostiene che fa bene ed è rigenerante per il sonno, soprattutto per le donne. Altri, invece inorridiscono di fronte alla possibilità di condividere il letto, a cominciare da una questione d’igiene.

Leggi–>Dormire con il cane è rigenerante, tanto più se è di taglia grande

Leggi–>Le donne hanno un sonno migliore se dormono con il cane

Ma c’è chi non si pone proprio il problema ed è disposto a fare follie per poter avere al fianco il proprio compagno a 4zampe anche durante la notte. Figuriamoci il caso in cui una famiglia vive con più cani cosa potrebbe accadere?

La risposta arriva da una coppia amante dei cani Chris e Mariesa Hughes che, nella vita, si occupa di un progetto di sostegno per cani anziani. Chris e Mariesa amano soprattutto dormire con i loro cani. Ed è così che hanno interpellato un designer, Michael del Michael’s Custom Interiors per avere un letto adatto alle loro esigenze. Ovvero, quella di dormire con 8 cani.

Michael ha accettato la sfida e ha realizzato un maxi letto per la coppia e i suoi otto cani con tanto di scala per fare salire i cani meno giovani o quelli di taglia piccola.

Sono stati necessari sei mesi per realizzare il letto di 3,60m di lunghezza e 2,40m di larghezza. Il designer ha anche personalizzato l’opera, intagliando delle impronte di fido sulle colonne della testiera. 

 Insomma, una simpatica idea che di sicuro ha contribuito a rendere tutti felici, andando incontro alle esigenze dei più piccoli e dei più grandi, nessuno escluso. 

 Ecco tutta la squadra sul letto:

https://www.facebook.com/michaelscustominteriors/photos/a.212951645568422/546345698895680/?type=3&theater

C.D. 
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy