Lewis Hamilton dice no alla carne “gli animali devono stare meglio “

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Lewis Hamilton è ufficialmente diventato vegano, a dichiararlo è stato proprio il sei volte campione del mondo di formula 1, i motivi che hanno portato il pilota della Mercedes a decidere di dire definitivamente no alla carne sono molti ma uno di questi sono sicuramente i suoi amati Roscoe e Coco oltre che l’immenso rispetto per il pianeta.

Lewis Hamilton è ufficialmente diventato vegano

Da almeno 3 anni infatti il pilota di formula uno ha preso definitivamente la decisione di vivere la propria vita alimentandosi solo che nutrimenti non derivato dalla sofferenza degli animali.

Iniziata più come uno scherzo che come un vero e proprio stile di vita, il pilota più continuava su questa linea più si sentiva energico, decidendo di non tornare più indietro mantenendo quella che è sicuramente una scelta che un vero amante degli animali avrebbe fatto.

Il pilota in una recente intervista ad un quotidiano sportivo ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni  sull’argomento asserendo che fondamentalmente l’obbiettivo finale era quello di sentirsi bene con se stesso  e cercare di mantenere un certo equilibrio e una costanza.

Il pilota ha infatti raccontato la sua esperienza all’età di 22 anni era un talento definito da lui stesso “grezzo” pieno di vita  e senza nessuna complicazione che l’età porta, non che all’età di 35 anni si diventi anziani ma i primi acciacchi iniziano a farsi sentire e la scelta di vivere una vita all’insegna del benessere e della regolarità ha convinto il pilota talmente tanto che ha deciso di diffondere il suo stile di vita aprendo persino un ristorante a Londra chiamato il Neat Burger dove si possono gustare piatti solo ed esclusivamente non di origine animale ovvero vegani.

Roscoe e Coco Hamilton

Hamilton
Lewis Hamilton è ufficialmente diventato Vegano a rivelarlo è stato proprio il pilota di formula uno. Nella foto è con Roscoe e Coco nei box (Fonte Foto Instagram)

Roscoe e Coco Hamilton sono i due splendidi esemplari di bull-dog che il pilota adora talmente tanto da aver realizzato per loro anche un profilo instagram seguito da circa 179 mila follower dove il pilota pubblica molto spesso la quotidianità degli animali.

Secondo quanto si evince dal profilo instagram dei cagnolini Hamilton si prende personalmente cura dei suoi cuccioli ogni giorno assicurandogli le migliori cure e non solo.

In molte foto e in molti video pubblicati sulla pagina, Lewis infatti gioca allegramente con i suoi Roscoe e Coco e cerca sempre di non separarsi da loro.

I due cani oltre ad accompagnare il papà adottivo in vacanza molto spesso sono stati immortalati anche nei box durante le prove.

Lewis Hamilton ha molto probabilmente  quindi deciso di diventare Vegano non solo per l’energia che questo nuovo stile di vita gli dona, ma anche perché ama immensamente gli animali.

https://www.instagram.com/p/BEi2oDDMexM/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/B7juAa6gWDo/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI 

Impostazioni privacy