Home News Donna accoglie dei cerbiatti: ecco ciò che scopre sul loro carattere

Donna accoglie dei cerbiatti: ecco ciò che scopre sul loro carattere

CONDIVIDI

Una donna ha trovato tre cerbiatti in casa che si rifugiavano durante una tempesta: ha svelato un loro comportamento affettuoso simile a quello dei cani.

casa durante tempesta
Una donna si è trovata in casa questi cerbiatti che si sono riparati dalla tempesta Foto Imgur

Se hai mai vissuto in una zona rurale, probabilmente sei entrato in contatto con i cervi. Come la neve in inverno, i cervi sono estremamente comuni e inevitabili. Che tu li abbia visti mentre stavi guadando il tuo veicolo o mentre stavi facendo un’escursione su un sentiero o addirittura nel tuo cortile, i cervi sono sempre presenti in alcune zone.

Una donna che si chiama Amscolie sul sito Web di condivisione di immagini, Imgur, ha pubblicato le foto della fauna selvatica che incontra vicino casa sua. Nella sua biografia, afferma di essere proprio “una riabilitatrice della fauna selvatica”.

Amscolie ha scritto che i cervi stavano cercando riparo da una tempesta che stava arrivando. Era andata fuori a controllare che i cerbiatti che vedeva di solito aggirarsi dalle sue parti stessero bene ma non era riuscita a trovarli da nessuna parte. Aveva poi accidentalmente lasciato la porta sul retro aperta e i cerbiatti hanno colto l’occasione per riposare in un luogo asciutto e caldo.

Quando entrò, trovò i cerbiatti che già la stavano già aspettando vicino a un tavolino, in soggiorno. Amiscolie li ha lasciati dormire in casa sua per proteggerli dalla tempesta.

Trova in casa dei cerbiatti durante una tempesta: il loro ringraziamento è inaspettato e ricorda quello dei cani

I cervi sono animali fantastici e davvero molto intelligenti. Un esempio sono questi cervi che si fermano per controllare il traffico prima di attraversare la strada.

Un rapido sguardo al profilo di Amiscolie su Imgur mostra che l’utente davvero si preoccupa profondamente della fauna selvatica. Non solo le piace la compagnia della fauna selvatica che la circonda, ma il sentimento pare essere ricambiato. I cervi sono spesso proprio fuori dalla sua finestra.

La donna ha persino dato dei nomi ai cervi ed è in grado di distinguerli. Ha persino una puzzola di nome Fiore, come quella del cartone Bambi, che nella seguente foto si trova vicino a uno dei cerbiatti di nome…Bambi!

Bambi and flower

Amiscolie si sta attualmente prendendo cura complessivamente di sette cerbiatti e dice che questi animali mostrano il loro affetto nello stesso modo dei cani, dandole un sacco di baci.

Potrebbero interessarti anche >>>

T.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI