L’incubo di un gatto ritrovato dopo otto anni: la sua fuga non è finita

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

L’incubo di un gatto ritrovato dopo otto anni, la sua padrona passa dalla felicità ad una nuova disperazione perché lo perde di nuovo

Il gatto incuriosito (Foto Pixabay)
Il gatto incuriosito (Foto Pixabay)

Sembrava tutto finito ma a volte la vita ci mette di fronte all’ennesimo ostacolo e bisogna tirare fuori tutta la grinta possibile per superarla nel migliore dei modi. Questo è quello che è capitato ad un gattino di nome Def che è stato ritrovato dopo 8 anni dalla sua scomparsa ma proprio quando l’incubo sembrava avere un termine, è ricomparso più forte di prima. Ecco di cosa si tratta.

L’incubo di un gatto ritrovato dopo otto anni

Gatto al tramonto (Foto Pixabay)
Gatto al tramonto (Foto Pixabay)

Un giorno qualunque, Sthepanie, la proprietaria di Def, ha perso le tracce del suo amato felino. Era il 2012 quando accadde e la donna non si è mai tirata indietro di fronte a tutti i tentativi utili per riportarlo a casa. La donna  ha tappezzato la città di volantini e ha riempito tutte le pagine dei social di annunci per ritrovarlo. Nonostante il suo impegno, del gattino non c’era nessuna traccia.

Potrebbe interessarti anche: Bambino riabbraccia il gatto scomparso da sette mesi da casa – VIDEO

Solo dopo 8 anni è avvenuto un cambiamento. Stephanie ha ricevuto una telefonata inaspettata: qualcuno le disse di trovarsi accanto al suo adorato felino. La proprietaria non stentava a crederci, si trattava proprio del suo amatissimo gatto! Il felino infatti è stato ritrovato a soli 600 chilometri di distanza dalla sua città e la donna non riusciva a comprendere come fosse arrivato fino a lì, da solo! Nonostante i tanti dubbi, la ragazza si è precipitata a recuperare il felino..purtroppo però il gattino è scappato di nuovo, proprio mentre lei lo stava raggiungendo.

La donna non riusciva a  crederci…appena è giunta sul posto ha dovuto constatare che il felino non c’era più. E’ scappato, subito dopo il ritrovamento, ha fatto perdere di nuovo le sue tracce. Proprio quando sembrava tutto risolto, il micio è fuggito via, scomparendo nel nulla.  Speriamo che la donna possa ritrovarlo al più presto e questa volta rimanga da lei per sempre.

 

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy