Home News l’isola di Syros: trovata l’accarezzatrice di gatti professionista

l’isola di Syros: trovata l’accarezzatrice di gatti professionista

CONDIVIDI

In cambio di uno stipendio e di un alloggio dovrà prendersi cura per tutto l’inverno di circa 60 gatti .

Il lavoro dei sogni per chi ama i gatti  è stato, dopo centinaia di colloqui finalmente affidato alla californiana Jeffyne Telson che dovrà occuparsi dei gatti che vivono sull’isola di Syros per 6 mesi.

L’isola dei gatti e il lavoro dei sogni

l’associazione God’s Little People Cat Rescue  cercava una persona che potesse prendersi cura di55-60mici a Syros, un’isola greca nelle Cicladi, dopo moltissimi curriculum e sopratutto tantissimi colloqui sembra che finalmente abbiano trovato una persona adatta.

i requisiti per candidarsi non erano molti si cercava infatti una persona dai 45 anni responsabile e capace di avere come sola compagnia quella dei gatti «un amante dei gatti maturo e sinceramente appassionato che sappia come gestire molti mici e che ami la loro compagnia.

Jeffyne Telson residente a santa Barbara e originaria di Dallas è la prescelta.

«Probabilmente non avreste mai pensato che sarebbe arrivato questo giorno, ma abbiamo trovato la persona giusta per noi», si legge nel post pubblicato dell’associazione. «Non volevamo più rimandare la decisione: siamo sicuri al 100 per cento della nostra scelta e ci sentiamo felici e onorati di presentarvi Jeffyne Telson, fondatrice e presidente di ResQcats a Santa Barbara, in California».

La signora  Jeffyne Telson non è nuova a questo “impiego” infatti dal 1997 gestisce un rifugio per gatti randagi e abbandonati ed ha salvato dalla strada e trovato una casa accogliente per più di 3mila animali.

L’associazione continua il post asserendo  «Porterà la sua esperienza e sarà utile alla nostra struttura. Ci sono già rispetto e affinità reciproci e la sensazione di esserci conosciuti da sempre. Non vediamo l’ora di lavorare insieme, Jeffyne arricchirà la nostra vita »

«Sarà con noi per il periodo invernale fino a primavera e poi tornerà dai suoi gattini negli Usa».

Dopo questi 6 mesi con la signora Jeffyne Telson le candidature per il lavoro dei sogni probabilmente saranno riaperte.

Intanto  ad Hollywood si vocifera sulla possibilità di creare un film sulla prima ” Accarezzatrice di gatti professionista”.

e voi non vorreste candidarvi per questo splendido lavoro?

L.L.

potrebbe interessarti anche—>A soli 12 anni vince la battaglia contro il Sindaco per tutelare i gatti del paese

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI