Lo chef di Bake off Damiano Carrara presenta il suo nuovo amore

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Dopo le scioccanti foto postate dallo Chef Damiano Carrara sul suo profilo instagram le sue follower si sono dovute arrendere al fatto che lo Chef si sia fidanzato. Ma non è l’unica novità nella sua vita, infatti il pasticcere più amato d’Italia ha presentato anche il suo nuovo amore , Melody.

A quanto pare lo chef classe 1985  o come lo chiama la madre affettuosamente, a quanto riportato sul suo blog personale, il giramondo, è tornato a Lucca in Toscana a casa dei genitori e li ha trovato una meravigliosa sorpresa ad attenderlo.

Il nuovo amore di Damiano Carrara

Al suo arrivo ha infatti trovato Melody, una splendida cucciola dagli occhi azzurri . Immediatamente lo chef ha postato uno foto sul social Instagram, forse anche per sviare l’attenzione dalla foto postata precedentemente dove osservava il tramonto con una ragazza misteriosa, del quale non si conosce ancora l’identità. La foto infatti scattata probabilmente  come si legge nei commenti dalla sua collega Katia Follesa  aveva gettato le sue adorate follower nello sconforto .

Sotto la foto del tramonto dove Damiano aveva inserito la didascalia “Momenti speciali “alcune follower avevano ironizzato infatti scrivendo :”Ora il 2020 è definitivamente uno schifo” e da altri commenti del tipo “Damiano, sei riuscito a peggiorare il 2020”.

La foto postata con la meravigliosa cagnolina ha risollevato gli animi delle sue follower che osservando la foto e le storie della piccola, si sono sciolte in dolcissimi commenti dedicati non solo alla bellezza indiscussa del pasticcere, ma anche alla stupefacente e ipnotizzante bellezza della minuscola cagnolina Melody.

Nelle storie postate infatti si può notare uno splendido Damiano sorridente con la dolcissima cucciola tra le braccia mentre asserisce: “Buongiorno a tutti siamo a Lucca e arrivo a casa e guardate un po chi c’è qui! chi c’è??come ti chiami te piccina? hai gli occhi azzurri te! come sei piccinina , la mia mamma ha preso il canino.”

La foto a poche ore dalla pubblicazione ha riscosso un notevole successo totalizzando circa 154 mila like e oltre 1330 commenti di follower che hanno voluto anche solo lasciare un cuore per esprimere quanto la cucciola sia meravigliosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno da me e Melody 🐶 ❤️😍

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara) in data:

 

Potrebbe interessarti anche:Benedetta Parodi annuncia un dolce e nuovo arrivo in famiglia ; VIDEO

L.L.

Impostazioni privacy