Home Foto Lo scatto con il cane della Top model Emily Ratajkowski nella bufera

Lo scatto con il cane della Top model Emily Ratajkowski nella bufera

CONDIVIDI

Emily Ratajkowski è nuovamente nella bufera per un altro scatto pubblicato su Instagram,questa volta però è il mondo degli animalisti a rivoltarsi contro la super modella.


Emily Ratajkowski

Alcune settimane fa la modella di origine Londinese famosa negli Stati Uniti per le numerose copertine pubblicitarie, e per i suoi film, si era trovata immersa nelle critiche per uno scatto che la immortalava insieme ad una sua amica Curvy.

Se bene il suo intento fosse quello di sponsorizzare la sua nuova linea di costumi l’attenzione dei suoi followers si era concentrata però sulla differenza di fisico tra i due soggetti nella foto.

Accusata di aver pubblicato una immagine nella quale esaltava la sua bellezza fisica e umiliava la sua amica, la Ratajkowski aveva trovato commenti allarmati sul suo profilo Instagram : “Postare questa foto è un crimine d’odio nei confronti di quella ragazza.” “Chi ha bisogno di nemici quando hai amici come Emily Ratajkowski?”

potrebbe interessarti anche—>cani dei vip da lady gaga passando per obama fino alla canalis

Questa volta la situazione è peggiorata notevolmente quando in occasione del Coachella Music Festival la Top Model ha deciso di farsi immortalare con il suo look da “deserto”.

Il suo outfit era una camicetta bordeaux a pois bianchi aperta che lasciava intravedere le curve sensuali della bella modella con in coordinato un paio di slip molto sgambati.

Bulldog francese

Quello che ha fatto infuriare gli animalisti non è di certo stato l’abbigliamento, ma il piccolo bulldog francese nero che la modella teneva in braccio nella foto.

Il piccolo Cagnolino è tenuto in braccio come solitamente si tiene una borsa, posizione comprensibilmente scomoda per la povera creatura che sembra quasi essere strozzato dalla Ratajkowski.

Subito dopo aver postato la foto le critiche sul suo modo di trattare un animale come accessorio non si sono fatte attendere come scrive una delle sue follower: “lo stai usando come fosse un accessorio per la tua foto, roba da matti!”. E ancora “un cane non è un giocattolo, quel cucciolo non è una borsa!”

View this post on Instagram

Desert Shrimp

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Su Twitter la situazione è degenerata passando dalle critiche alle minacce vere e prorie da parte di alcuni utenti furiosi : “Un bello scatto, con lo sguardo languido giusto, varrà pure qualche minuto di sofferenza di un povero cagnolino, vero? Gli stai anche facendo male alla zampetta!” “Tu è meglio se al Festival non ti fai vedere!”

La foto pubblicata ha superati il migliome e mezzo di visualizzazioni con conseguenti commenti, in gran parte negativi.

Molti dei suoi follower hanno deciso di cancellare la propria iscrizione alle sue pagine e di non seguirla più.

Probabilmente la Ratajkowski non si aspettava di far tanto scalpore con questa foto sopratutto perche a scagliarsi contro di lei non sono stati solo gli animalisti ma anche semplicemete chi ha un cane.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>luke perry figlia sophie boxer

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.