Lo scatto di Giorgio Panariello con il suo cane chihuahua in vacanza al mare

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita, News

Giorgio Panariello in vacanza con il suo cane chihuahua al mare

Giorgio Panariello cane
Giorgio Panariello al mare con il suo chihuahua

L’attore comico Giorgio Panariello è in vacanza al mare ad Ortigia in provincia di Siracusa. Anche lui è finito nelle pagine dei paparazzi che li hanno immortalato in alcuni ristoranti locali e durante alcune visti turistiche.

Panariello ha unito l’utile al dilettevole e tra una spiaggia e l’altra ha visitato alcuni luoghi storici come la Cattedrale di San Nicolò e Palazzo Ducezio, a Noto, sempre in compagnia del suo piccolo cane chihuahua.

Panariello non si dimentica di condividere i suoi momenti più belli sulla sua pagina Instagram. Tra questi, la buona serata in compagnia del suo cagnolino al tramonto, in una posa romantica.

Panariello, presidente onorario della Lega del cane, è stato sempre attento e sensibile alla tutela degli animali. Testimonial di numerose campagne di sensibilizzazione, ha anche scritto alcuni libri al riguardo a partire da “Non ti lascerò mai solo” che racconta la storia di Poldo, un trovatello che conquista il cuore di un uomo di successo e “Adesso tu”, una storia d’amore di un uomo per Stella, una cagnolina. Un racconto profondo nel quale non mancano pagine autentiche di sentimenti nobile, di tenerezza. Attraverso questa storia, ha voluto ricordare che i cani insegnano l’amore, invitando ad accoglierli quando si presenteranno nella propria vita.

In una raccolta di lettere dedicate al proprio cane venuto a mancare, intitolata “So che ci sarai per sempre – Lettere d’amore ai cani della nostra vita”, Panariello ha scritto una dedica commovente al suo primo cane, un pastore tedesco di nome Zeus, “Mi hai cambiato la vita, fino all’ultimo bau e oltre”.

Lo scatto serale dalla Sicilia si rivela anche un bellissimo messaggio contro gli abbandoni, invitando ad andare in vacanza con il compagno più fedele.

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La giornata finisce così… buona serata a tutti ❤️ #picoftheday #instagood #sicilia

Un post condiviso da GIORGIO PANARIELLO (@giorgiopanarielloreal) in data:

Ti potrebbe interessare–> Panariello accoglie un cane smarrito: ritrovato il padrone

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy