Lo shiba inu artista: i suoi quadri in vendita online

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita, News

animali artisti
@ShibaArtOnline

Le opere di questo simpatico Shiba Inu pittore sono in vendita online

Appartiene ad una delle razze più antiche giapponesi, questo straordinario shiba inu è diventato una vera e propria star della rete.

Hunter, così si chiama questo cane, vanta diverse pagine social, dal canale youtube, a instagram e facebook fino a una pagina di vendita online delle proprie opere d’arte.

Hunter ha 5 anni e vive ad Alberta in Canada e ormai può contare su migliaia di fan che seguono le sue pagine. I suoi padroni Kenny Au e sua moglie, Denise Lo hanno infatti insegnato al cane a dipingere e condividono in rete il talento del loro adorato 4zampe.

La storia di questo simpatico protagonista è stata raccontata da Boredpanda che ha svelato come questo shiba inu sia arrivato ad essere un piccolo fenomeno.

“La nostra casa ha un grande muro su cui volevamo mettere delle opere d’arte. Abbiamo provato alcune cose diverse, ma non riuscivamo davvero ad accontentarci. Dal momento che Hunter è una parte così importante della nostra vita, abbiamo pensato che sarebbe stato divertente se avesse fatto qualche opera d’arte per noi. Lo abbiamo messo davanti ad un pezzo di carta, e quando abbiamo aggiunto la vernice, il risultato è stato molto sorprendente”. Rivelano i padroni di Hunter.

“Quando lo ha fatto per la prima volta, ha voluto ripeterlo per tutto il tempo”, ha aggiunto Kenny, spiegando di preoccuparsi a che ogni tanto il cane cambi gioco in modo che non esageri o non finisca per annoiarsi.

In ogni caso, garantiscono i proprietari dell’animale, “la pittura lo rende calmo tutto il giorno”.

Alla fine, i proprietari hanno deciso di aprire delle pagine in rete in modo da condividere il talento di Hunter e mettendo in vendita le sue opere a 38 dollari.

Con il suo “lavoro” ad oggi Hunter ha venduto opere fino a 5mila dollari.

Pagina instagram/shiba.art.online

Guarda il video:

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy