Lo shiba inu che sorride davanti al cibo: la foto regala il buon umore -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Lo shiba inu che sorride davanti al cibo dei suoi padroni. Una scena esilarante che regala il buon umore e la felicità a chiunque lo veda

Lo sahiba inu con il cibo della padrona (Foto instagram)
Lo sahiba inu con il cibo della padrona (Foto instagram)

Il cibo è uno dei vizi più frequenti non solo negli esseri umani ma anche nei nostri amici a quattro zampe. Anche se tale passione non è distribuita in egual modo, in alcuni spicca maggiormente rispetto ad altri. Poi, nel momento in cui il loro stato d’animo si trasmette anche sul loro viso, il risultato è esilarante! E’ quello che è accaduto ad un tenero Shiba Inu che ha dipinto la felicità sul suo volto in segno di apprezzamento per il suo cibo preferito.

Lo shiba inu che sorride davanti al cibo (non suo)

Il cane gioioso (Foto Instagram)
Il cane gioioso (Foto Instagram)

Il cagnolino si chiama Uni, vive a Tokyo e ha nove mesi. Il pelosetto adora sorridere tutte le volte che si trova davanti ad una favolosa pietanza. Non ha importanza quale sia il piatto se un primo, un secondo o un dolce.. quello che conta è che la reazione è identica ad ogni portata. Spaghetti, dessert..ce ne è per tutti i gusti! Peccato che il piccoletto non possa gustare le prelibatezze che trova davanti a sé perché il cibo non è il suo. Infatti, le pietanze catturate nelle immagini non sono assolutamente adatte agli animali ma solo a noi esseri umani. Sappiamo bene che per essi i dolci sono particolarmente nocivi e anche altri prodotti non sono consigliati. Nello specifico, alcuni sono da evitare a causa delle malattie come il diabete che impedisce, ad esempio, l’uso delle patate che possono essere responsabili di picchi glicemici nel sangue.

Potrebbe interessarti anche: I Cani non amano l’acqua: Shiba Inu Mission Impossible pur di non toccarla

Tuttavia, la cosa che cattura di più è il sorriso dello Shiba Inu dove bisogna però fare delle precisazioni. La sua espressione così simile a quella umana non rappresenta uno stato d’animo di felicità. La spiegazione risiede nella mancanza della muscolatura idonea a creare tale espressione che crea un risultato diverso da quello spesso immaginato dai padroni dei pelosetti. Un aspetto che cattura l’attenzione di tutti quelli che lo ammirano. Non ci sono dubbi…il suo sorriso è fonte di buon umore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da うに🐶UNI (@shiba_uni_20190107)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da うに🐶UNI (@shiba_uni_20190107)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da うに🐶UNI (@shiba_uni_20190107)

Benedicta Felice

Impostazioni privacy