Non ce l’ha fatta: speranze spezzate per il cane del cantante Ferro -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Lo strazio di Tiziano Ferro, il suo amato cane non c’è più. Parole commoventi per la brutta perdita arrivano dritte al cuore degli utenti dei social

Amore e fedeltà (Foto Instagram)
Amore e fedeltà (Foto Instagram)

Le preghiere mescolate alle speranze si sono spente, in pochi minuti. Una notte insonne, trascorsa a desiderare un segno dal Cielo di un miracolo che purtroppo non è avvenuto. Tiziano Ferro  condivide sui social lo strazio per la perdita del suo amato cane Beau. I fan si commuovono insieme a lui.

Potrebbe interessarti anche: Tiziano Ferro in lacrime su Instagram: il lungo abbraccio col cane – VIDEO

Lo strazio di Tiziano Ferro, Beau non ce l’ha fatta 

Il cantante, visibilmente scosso per l’accaduto racconta al mondo il terribile dolore che sta vivendo. Un dolore immenso, insopportabile e lacerante che solo chi ha un cane conosce bene e nel profondo. Una perdita bruttissima, arrivata dopo ore e ore di attese, di speranze di sguardi lanciati al cielo e mani congiunte. L’amato Beau, adottato da Tiziano lo scorso aprile, era stato operato d’urgenza solo tre giorni fa, per un’emorragia interna. Un intervento fortunatamente andato bene, giunto a causa della lacerazione di una milza. Beau era nato con due di esse e all’improvviso è stato operato d’urgenza. Un intervento rischioso per l’età del cane e la difficoltà dell’operazione che non ha scoraggiato i medici a causa di un tumore diffusosi rapidamente.

La mattina, l’annuncio della riuscita dell’operazione aveva fatto nascere un’immensa sensazione di felicità nell’animo del cantante. Il cane, nonostante ciò non era ancora fuori pericolo data la delicatezza della situazione. I giorni trascorrevano tra attese e tante speranze che tutto andasse bene. Ogni piccolo segnale di un eventuale miglioramento, accendeva la luce negli occhi del cantante, nonostante ancora non avesse potuto fare ritorno nella sua amorevole casa. Solo ieri, era felicissimo di aver potuto regalare un abbraccio al suo adorabile pelosetto. Un momento immortalato da un tenerissimo video che aveva portato un flebile raggio di sole nella tempesta di tristezza che si è abbattuta sul cantante e sui suoi seguaci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ringrazio di cuore i veterinari che ci hanno permesso di vedere Beau per 5 minuti oggi, portandolo fuori dalla struttura. Anche oggi non tornerà a casa.Stiamo aspettando i risultati del trasfusione. Non so cosa faremmo senza l’amore che stiamo ricevendo, non lo so. GrAzie di cuore. – They let us see Beau for 5 mins. He won’t be coming back today ,we still need to see if the blood transfusion results will remain stable. I don’t know what we would do without all the love we’re recieving, I just don’t know @vicallenla — Gracias a los veterinarios que nos dejaron ver Beau 5 minutos. No hay vuelta a casa todavía, estamos esperando el resultado de la transfusión. No se que haríamos sin todo el amor que estamos recibiendo, la verdad no se. Gracias @chancefordogs @LAV_ITALIA @associazionerandagidelsud @enpaonlus @gliamicidielaaeniki_fragagnano @gliamicideirandagi @unitiperloro @petrescueitaliaonlus @unanimamillezampe @4_zampe_rescue_albania @adottauncanedalsud @apriunagabbia @luisa.toledo.37 @amara.onlus

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Ma, la vita è infame e spesso  spezza i sogni più belli, in un attimo. Durante un’altra notte trascorsa, il suo cuore si è fermato per sempre.  Tiziano ha sottolineato il grande amore con il quale il cane ha passato i suoi giorni, da quando lo ha incontrato.

E poi, come solo i grandi uomini sono capaci di fare, ha esortato chiunque vedesse il suo post a non abbandonare i cani. Un messaggio breve, conciso ma peno di amore per il suo amato pelosetto con un pensiero anche verso tutti i cani del mondo meno fortunati.

I suoi fan hanno vissuto insieme a lui i terribili momenti e tutte le sue lacrime impresse nella foto del suo lungo abbraccio verso il suo più grande amico.

Rivolgiamo a Tiziano le nostre condoglianze, essendo certi che ora il suo Beau sarà felice sul ponte dell’arcobaleno. Buon viaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Beau non ce l’ha fatta. Il suo cuore si è fermato durante la notte. La nostra gratitudine verso di voi non ha limite, nessun limite davvero. Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore…. Adottate un cane adulto, pensateci se potete. – Beau didn’t make it, his heart stopped during the night. My friends, We will never be grateful enough for all your love and your support. The only four months Beau spent out of the shelter, his last months but so much love, how much love… Please adopt an adult dog if you can, think about it. @vicallenla — Beau no lo logrò, su corazón se parò durante la noche. Amigos, siempre seremos gratos por todo vuestro amor y apoyo, eternamente gratos. Los únicos cuatro meses que Beau pasó fuera de una perrera, su últimos cuatro meses pero cuanto amor, cuanto amor… Adopten un pero adulto si pueden, piénsenlo… @chancefordogs @LAV_ITALIA @associazionerandagidelsud @enpaonlus @gliamicidielaaeniki_fragagnano @gliamicideirandagi @unitiperloro @petrescueitaliaonlus @unanimamillezampe @4_zampe_rescue_albania @adottauncanedalsud @apriunagabbia @luisa.toledo.37 @amara.onlus

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

 

Benedicta Felice

Impostazioni privacy