Home News Locauto contro l’abbandono dice si ai cani nelle auto a noleggio

Locauto contro l’abbandono dice si ai cani nelle auto a noleggio

CONDIVIDI

Locauto è la compagnia specializzata nel noleggio delle auto con filiali diffuse in tutti gli aeroporti e al centro delle principali città Italiane, sempre attenta alle necessità dei clienti, quest’anno lo fa attraverso la nuova campagna ” Bau The Way “.

Locauto è una società che da 40 anni del noleggio delle auto vetture. Quest’ anno ha lanciato la nuova campagna “Bau the Way” per sensibilizzare tutti i clienti che, nel periodo estivo, partono per le vacanze, lasciando i propri animali domestici, da parenti o vicini.

Il presidente di Locauto Raffaele Tavazza ha evidenziato quanto “in Locauto siamo da sempre attenti alle dinamiche sociali”.

“Con la campagna BAU THE WAY che strizza l’occhio al termine inglese by the way, vogliamo sensibilizzare tutti i nostri clienti, anche quelli che pensano di lasciare a casa il proprio cane durante il periodo estivo in qualche pensione per animali, dimostrando che si può comunque viaggiare in compagnia del proprio cane: basta volerlo”.

potrebbe interessarti anche—>Estate, giochi per cani ideali per le vacanze

Cane in macchia
Cane in macchina col padrone

Con la nuova iniziativa di Locauto sarà infatti possibile portare con sé il proprio animale domestico anche nelle auto a noleggio, all’interno delle autovetture sarà presente un kit per consentire di viaggiare in totale confort  e in sicurezza con il proprio amico a quattro zampe senza neanche doversi preoccupare della pulizia dell’automobile che è già compresa nel prezzo di noleggio.

Il kit per far viaggiare il proprio cane comprende un telone da agganciare ai sedili posteriori e una cintura di sicurezza, tutto il kit finito il noleggio resterà al cliente in modo da poterlo utilizzare nuovamente sulla propria automobile.

potrebbe interessarti anche—>Estate, cani in spiaggia: cosa serve per proteggerli dai pericoli

Foto campagna Bau The Way Locauto

La campagna di sensibilizzazione è stata in oltre realizzata con foto scattate ad alcuni dipendenti  di Locauto in compagnia dei propri animali domestici.

Il presidente di Locauto, Raffaele Tavazza come riportato da Ansa. it ha asserito :

“I grandi progetti meritano di essere sostenuti in prima persona, ed è per questo che insieme alla Presidenza, agli amministratori ed al management aziendale abbiamo voluto mostrare il lato umano dei professionisti posando insieme ai nostri cani”.

Non abbandonate gli animali, portateli in vacanza con voi.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Estate 2018: aumentano gli abbandoni di cucciolate

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI