Los Angeles: Orlando Bloom a spasso col fido Mighty

Foto dell'autore

By Gabriele

News

In alcuni scatti che stanno facendo il giro del mondo, l’attore Orlando Bloom è stato immortalato mentre tiene il suo fido Mighty tra le sue braccia mentre camminava nell’aeroporto di LAX giovedì (15 giugno) a Los Angeles. Nasce a Canterbury, nel Kent, il 13 gennaio 1977, il 40enne attore britannico è stato visto arrivare sulla costa occidentale dopo un viaggio a New York, dove ha presenziato ai Tony Awards e si è anche intrattenuto con Leonardo DiCaprio.

In questi mesi, l’attore è stato legato sentimentalmente alla cantante Katy Perry e infatti qualcuno ha scambiato Mighty per Nugget, il cane della sua fidanzata. L’attore è in questo periodo nelle sale con Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, quinto capitolo della saga che lo ha reso famoso in tutto il mondo, nella quale interpreta Will Turner.

A inizio maggio è uscito nelle nostre sale anche un altro film con Orlando Bloom, ovvero il thriller Codice Unlocked. L’attore britannico era assente dal grande schermo da circa due anni e le sue fans in questo periodo sono rimaste in trepidante attesa di un suo ritorno al cinema. Nel frattempo, ha però preso parte alla prima puntata della serie televisiva ‘Easy’, che esplora le vicende di alcuni personaggi mentre cercano di destreggiarsi nella quotidianità.

Nei mesi scorsi, Orlando Bloom aveva fatto parlare di se per aver salvato un cane abbandonato per le strade di Shanghai in CinaSecondo le indiscrezioni trapelate dai giornali americani, Bloom era nella città per le riprese del film Smart Chase: Fire & Earth , diretto da Charles Martin, quando si è imbattuto nel piccolo esemplare con una ferita sanguinante sulla schiena.

Bloom non è rimasto indifferente e ha recuperato il cane portandolo dal veterinario per poi fargli una bella toeletta. Mentre lavava il cane, Bloom rassicurava la tenera randagia con parole dolci: “Good girl” (Brava ragazza).

Dopo la brutta avventura la tenera cagnolina ha goduto del meritato relax, in compagnia della star di Hollywood. Tuttavia, non è dato sapere se Bloom riuscirà a portarla negli Stati Uniti, dove la randagia potrebbe unirsi alla famiglia pelosa dell’attore: Sidi, il compagno inseparabile di 13 anni.

In alcuni paesi, come in Cina, il fenomeno del randagismo è molto presente e nella maggior parte dei casi, i cani rischiano di essere prelevati da commercianti senza scrupoli per destinarli illegalmente al consumo di carne.

Impostazioni privacy