Lucas Peracchi contro Eva Henger “lei tortura gli animali”

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Lucas Peracchi dopo le pesanti accuse ricevute dalla “suocera” Eva Henger con le quali  lo accusa di maltrattare e mal menare la figlia, sbotta e lancia pesanti accuse nel salotto di Barbara D’urso.

Lucas Peracchi e Eva Hanger
Lucas si difende dalle accuse di Eva Hanger accusandola di maltrattare gli animali ( foto Instagram)

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne il programma televisivo che lo ha lanciato come modello  e nel mondo dello spettacolo,non è visto di buon occhi da Eva Henger madre della sua fidanzata Mercedes.

L’uomo di 32 anni è stato infatti travolto dalle pesanti accuse di maltrattamento con il quale Eva lo sta letteralmente sommergendo. L’ ex attrice a luci rosse sostiene infatti che il ragazzo picchi da molto tempo sua figlia Mercedes.

Nel salotto di Domenica Live Lucas si è difeso ritenendo che le accuse diffamatorie di Eva siano solo invenzioni, il ragazzo ha infatti dichiarato di non aver mai toccato in maniera violenta Mercedes “neanche con un dito”.

Il Modello  ha chiarito e affermato  che tutto il “caso” sia stato costruito da Eva, compresa la discussione che avrebbe portato Lucas ad alzare le mani su Mercedes.

A quanto dichiarato da l’ex corteggiatore sembra infatti che dopo una banalissima discussione avvenuta tra lui e Mercedes, Eva abbia montato tutto per farli lasciare, e cercando di distruggere la reputazione di Lucas.

Alcuni giorni prima anche Mercedes tramite storia Instagram aveva smentito la vicenda. La ragazza aveva cercato di rimanere fuori dalla discussione per non doversi mettere contro sua madre ma le continue accuse contro il suo fidanzato l’hanno portata ad affermare che Lucas non è colpevole di nulla solo di non piacere a mamma Eva.

potrebbe interessarti anche—>Barbara D;urso e Simona Ventura lanciano appelli per l;amazzonia

Luca Peracchi vs Eva Hrenger :Lei tortura gli animali.

Mercedes sostiene il proprio fidanzato da Barbara D’urso (Screen Video)

A Domenica Live Lucas si è difeso rigettando tutte le accuse ricevute e facendone delle nuove nei confronti di Eva. Dietro le quinte a sostenerlo Mercedes, che da qualche periodo non ha più contatti con la sua famiglia.

Il modello Lucas Peracchi ha lanciato pesanti accuse, definendo la suocera una “torturatrice di animali” sotto gli occhi allibiti di Barbara D’urso.

Secondo quanto affermato dal ragazzo per molto tempo Eva avrebbe tenuto rinchiuso in uno sgabuzzino il proprio cane, l’unica colpa dell’animale? Quella di essere brutto.

Penso che torturi gli animali, Non le darei mai il mio cane“.

Il ragazzo ha poi continuato asserendo ” teneva il cane in uno sgabuzzino solo perché brutto. Ripeto che non le affiderei il mio cane”.

Io gli animali li amo infatti ora abbiamo noi quel cane” ha dichiarato senza remore Lucas sconvolgendo con queste dichiarazioni anche Barbara D’urso.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy