Luciana Litizzetto torna a sorridere con Mora il cane adorabile

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Luciana Litizzetto torna a sorridere con Mora un cagnolino tutto nero dal pelo riccio che è  entrato a far parte della vita di Luciano dopo il lutto per Gigia.

Luciana Litizzetto
Luciana Litizzetto e il suo amore per gli animali e per Mora il suo nuovo cane

Nell’estate del 2019 Luciana Litizzetto era distrutta per la morte della sua adorata Gigia il cane di 13 anni che Luciana aveva salvato in autostrada.

L’amore per gli animali della Litizzetto

Luciana Litizzetto
More il nuovo cane di Luciana Litizzetto

Dopo nove  anni di convivenza a dare l’annuncio della dipartita dell’amato cane era stata proprio Luciana che tramite Instagram aveva pubblicato una foto del suo cucciolo scrivendo “tu non ci sei più e neanche io”.

A ottobre però Luciana è tornata a sorridere, e con un video pubblicato su instagram aveva chiesto ai suoi follower un consiglio su che nome dare alla nuova arrivata a casa. La comica di origini Torinesi era indecisa infatti tra  nomi: Bianca, Mora, Neve e  Naomi ma aveva chiesto anche suggerimenti su altri nomi per la sua cucciola.

A quanto pare il vincitore è stato il nome Mora dato che il cucciolo riccio e completamente nero è stato chiamato così.

Luciana Litizzetto da tutti considerata una forza della natura è nuovamente felice ovviamente non ha sostituito Gigia ma grazie a Mora sta tornando ad essere l’amante degli animali che è sempre stata.

Durante la prima puntata del serale di Amici andata in onda venerdì sera a causa di un piccolo incidente nel quale Luciana ha riportato la frattura del braccio e della gamba, non ha potuto partecipare personalmente ed è quindi stata ospite di Maria De Filippi direttamente dalla sua abitazione.

Dopo le svariate battute e scherzi che contraddistinguono Luciana in tarda serata si era ritirata a letto e per darle la buonanotte Maria si è collegata nuovamente con Luciana.

La Litizzetto  a letto con le sue “badanti” Modesta e Violetta, con le maglie appositamente fatte per elogiare il maestro Beppe Vessicchio ha fatto dare la buonanotte anche a Mora incitandola a salire sul letto e mostrando la sua bellezza a tutti gli italiani che stavano seguendo il programma,  esclamando  ” Ciao Mary ti saluta anche Mora!! Ha lo stesso pelo d Vessicchio!”

Luciana Litizzetto con la simpatia che da sempre la distingue ha dimostrato ancora una volta di essere una fantastica amica per tutti gli animali.

Scorrendo il suo profilo Instagram non è insolito infatti trovare video divertenti o dolci delle creature di tutto il  regno animale, il suo amore infatti non si limita a cani o gatti ma a tutti gli animali del pianta.

https://www.instagram.com/p/B3-ShZQnQQH/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/B9IaE77gue-/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy