Lucky, la volpe che va alla festa del cinema in cerca di cibo

Foto dell'autore

By Antonio Ferrantino

News

Lucky è una volpe che ha la strana abitudine di andare nei pressi dell’Auditorium nel tardo pomeriggio. È la mascotte dei guardiani. 

Lucky, la volpe che va alla festa del cinema in cerca di cibo (screenshot)
Lucky, la volpe che va alla festa del cinema in cerca di cibo (screenshot)

Vi abbiamo raccontato spesso di storie in cui gli animali amavano guardare serie TV o cartoni animati stando seduti comodi sul divano o sul tappeto. Un esempio? Ve ne proporremo uno.

Il primo è il cucciolo di Golden Retriever che ama ama guardare un film di animazione che riscosse molto successo nel 1997. Stiamo parlando di Hercules.

Il nostro amico a quattro zampe, il pomeriggio si accomoda sul suo tappeto con i suoi giocattoli vicino, per gustarsi la visione del suo cartone preferito.

Oltre a questo esempio sono molti i cani che amano guardare la TV, ma avete mai sentito parlare di volpi che vanno al cinema? Se la risposta è negativa, sappiate che vi parleremo di Lucky, la volpe che si è recata alla Festa del Cinema di Roma.

Siete curiosi di conoscere i dettagli di questa straordinaria storia? Ebbene, non dovete fare altro che scorrere nella lettura e proseguire nella pagina successiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> “All Dead, All Dead” – il singolo dei Queen diventa famosa grazie a un gatto

Impostazioni privacy