Luke Perry, la figlia pubblica una foto con il loro cane: “Mi manchi”

Foto dell'autore

By Gabriele

News

A qualche settimana dalla morte di Luke Perry, la figlia 18enne Sophie pubblica una foto con il loro cane: “Oggi mi manchi di più”, scrive.

Luke Perry
(Instagram)

Il 4 marzo scorso, a soli 52 anni, è morto l’attore americano Luke Perry, che in Italia è ricordato per il ruolo di Dylan in ‘Beverly Hills 90210‘ e successivamente per un’altra serie televisiva di successo: ‘Riverdale‘. Dopo la sua morte, anche Peta, l’organizzazione internazionale di tutela e protezione degli animali che con un tweet ha espresso le proprie condoglianze, ricordando che “Luke era un amico degli animali”. Infatti, l’attore americano era un amante dei cani di razza boxer come molte altre celebrità del mondo del cinema e non solo.

La foto di Luke Perry con la figlia Sophie e il loro boxer

A confermare il forte legame tra Luke Perry e gli animali, in particolare la sua passione per i boxer, è stata in queste ore la figlia Sophie, che è tornata su Instagram per ringraziare tutti per l’affetto dimostrato in queste settimane difficili per la sua famiglia, dopo la tragedia che li ha colpiti con la morte del loro papà. La giovane, che ha solo 18 anni, ha postato una foto con il suo papà e le parole “Oggi sento da morire la sua mancanza”. Una frase che dice molto del legame tra questa ragazza e il padre attore, ma in molti non hanno potuto fare a meno di notare un particolare.

Infatti, nella foto si vede la giovane che tiene stretto tra le sue braccia un cucciolo di boxer, appena comprato da un negozio di animali. Dopo la scomparsa del padre, Sophie aveva raccontato: “È successo tutto troppo in fretta. Sono tornata dal Malawi appena in tempo per stare accanto a lui e nelle ultime 24 ore ho ricevuto una quantità enorme di amore e sostegno. Grazie”. In molti avevano accusato la figlia di Luke Perry di non essere rientrata subito, dopo la malattia del suo papà, ma Sophie aveva risposto: “La mia vita è piena di valori che mi ha insegnato mio padre, tra cui quello di non offendere nessuno, soprattutto chi non merita nemmeno una risposta”.

https://www.instagram.com/p/BvXrJdSAOMV/?utm_source=ig_embed

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy