Luna, la sorpresa del cane in aeroporto: passeggeri commossi -VIDEO

Foto dell'autore

By Beatrice

News

E’ stata una sorpresa per tutti i presenti e in particolare per Cleiton che tornato da un viaggio ha trovato il suo cane Luna ad attenderlo.

cane luna sorpresa aeroporto
Luna attende il padrone (Tik Tok – Lunasalsisha)

Quando si torna da un viaggio non si è mai la stessa persona di quando si è partiti. Eppure, una volta arrivato nel proprio paese si riesce a percepire immediatamente il fatto di essere a casa. Ciò accade soprattutto se ad attendere c’è la propria famiglia e Cleiton questo lo sa bene, visto che appena atterrato all’aeroporto internazionale di Navegantes, ha ricevuto una sorpresa speciale da parte del suo cane Luna. La moglie, lì presente, ha filmato la scena commovente e l’ha pubblicata su Tik Tok. Adesso il video è virale.

Cane Luna fa una sorpresa al padrone in aeroporto: la scena è commovente

cane luna sorpresa aeroporto
Luna rivede il padrone (Tik Tok – Lunasalsisha)

Cleiton ha dovuto assentarsi per qualche giorno per motivi lavorativi che lo hanno portato a Rio De Janeiro. Ma il ritorno è stato piacevole sotto ogni punto di vista. In primis perché ha potuto riabbracciare sua moglie e in secondo luogo perché la sorpresa all’aeroporto lo ha commosso.

Ti potrebbe interessare anche>>>Taka: cane sopravvissuto ad un incendio, adesso è un esempio per tutti

Il cane Luna, un bassotto dal colore nero e con chiazze marroni, ha atteso per tutto il tempo il suo padrone e quando lo ha visto arrivare in aeroporto è corso da lui per abbracciarlo e coccolarlo. Le ho detto che avremmo aspettato papà. Lei fissò il cancello di atterraggio e io ero lì a parlare. Papà non sapeva che era lì, ha detto la moglie Dulci ad Amo Meu Pet.

Ti potrebbe interessare anche>>>Il cane combina un guaio: la casa è ricoperta di bianco – VIDEO

La scena ha commosso tutti i presenti che si sono fermati attorno al passeggero e a Luna per filmare l’episodio che sta facendo il giro del web.

Il video

Il video pubblicato su Tik Tok da Dulci Nardelli, moglie di Cleiton e padrona di Luna, è diventato virale ed ha fatto diventare una star il bassotto. Ha ottenuto più di 3,4 milioni di visualizzazioni, 235.000 reazioni e migliaia di commenti pieni di affetto.

Ti potrebbe interessare anche>>>Charley, labrador innamorato dell’acqua: dove passa il tempo – VIDEO

 

@lunaasalsicha #daschund #cachorrosalsicha #foryou ♬ som original – Luna Linda497

Unico vero amore quello tra il cane e il padrone, ha scritto qualcuno sotto al post e poi ancora: Che meraviglia, una scena indimenticabile.

Impostazioni privacy