Lutto per Hamilton, muore il suo cane: “Spero sia in un posto migliore”

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Lutto per Hamilton, la sua tenera bulldog è scomparsa a causa di un infarto. Il suo dolore è stato narrato sull’account dei pelosetti

Hamilton e Coco (Foto Instagram)
Hamilton e Coco (Foto Instagram)

 

Un triste lutto è piombato in maniera inaspettata in casa del celebre pilota di F1 Lewis Hamilton. Una doccia gelata dal sapore più amore che ci sia. Il suo amato bulldog di sei anni, Coco, non ce l’ha fatta. Il pelosetto è stato colto da un malore improvviso probabilmente causato da un infarto. La notizia piena di dolore è stata diffusa dal pilota su Instagram.

Potrebbe interessarti anche: Gli animali dei Vip Italiani più popolari su Instagram (FOTO)

Lutto per Hamilton, lo strazio raccontato sui social 

sempre insieme(Foto Instagram)
Sempre insieme (Foto Instagram)

Uno strazio infinito che il pilota ha provato a descrivere proprio sull’account che ha creato per lui e la sua gemella Roscoe. Parole che contenevano la speranza di salvare una vita così preziosa, seguiti dal profondo sconforto per non avere più accanto il suo fedele amico. L’account social conta 176mila followers.

La mia amatissima bambina Coco, è morta ieri sera verso le 21:00. Pensiamo che la sua scomparsa sia dovuta ad un infarto. Ho tentato di rianimarla ma purtroppo non ha funzionato. Era un cane con tanti problemi e sono stato davvero fortunato ad averla adottata. Il suo allevatore ha detto che avrebbe dovuto sopprimerla perché non sarebbe stata in grado di ricevere tutte le cure essenziali per la sua sopravvivenza. Durante il suo ultimo giorno, abbiamo condiviso un momento speciale che non dimenticherò mai. Aveva soltanto sei anni ma era felice ed in salute. Il mio cuore è spezzato ma spero che ora sia in un posto migliore.”

 Una dedica toccante che fa riflettere sull’importanza di donare una vita il più possibile serena al proprio quattro zampe. Hamilton ha regalato alla pelosetta tutto il bene di questo mondo e siamo certi che anche lei porterà il ricordo del suo padrone con sé.

La straziante dedica 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Last night at around 9pm, my beautiful little girl Coco died at home with the family by her side. Her little heart gave in, we think it was a heart attack. I tried to revive her but it was no use. She’d had the best day, happier than I’d seen her in a long time. She was such a special dog, born with so many problems and I feel so lucky to have adopted her. Her breeder said she was going to have to put her down as she wouldn’t be able to afford all the things she would need to survive, she went through a lot to become the bouncy, lazy loving dog she was. On her last day, we shared a special moment playing together which I will never forget. I will miss her snoring and how happy she was always to see me. She was only 6, healthy and happy. Naturally, my heart is broken but i hope she’s in a better place with my Aunty Diane. Wanted to share with you and thank those of you who loved and cared for her. #coco #restinpeace

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton) in data:

Alcuni momenti da ricordare 

 Buon ponte, Coco.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy