Maddalena Corvaglia e l’amore per i cavalli: scatti davvero intensi – FOTO

Foto dell'autore

By Davide

News

La bella e sempre sorridente Maddalena Corvaglia si manifesta con un altro amore: quello per i cavalli, immortalato in una sequenza di scatti su Instagram.

Maddalena Corvaglia Cavallo
Maddalena Corvaglia appoggia il suo volto su quello del cavallo (Screenshot Instagram)

L’amore per i nostri amici a quattro zampe è diventato così evidente anche grazie ai social network. Non che prima fosse meno evidente, ma con l’avvento dei social, soprattutto in quelli dove si postano moltissime foto, tutto si è amplificato, fino a vederlo ogni santo giorno. Ogni tanto è un bene, ogni tanto ci vorrebbe anche una pausa. Ma questa è un’altra storia. Quando di mezzo c’è l’amore non si guarda in faccia a niente e nessuno.

Molti di noi, hanno trasportato la loro passione per cani, gatti e altri animali domestici direttamente su Instagram. Molti dei quali ogni giorno postano una foto insieme al proprio cucciolo di famiglia. Ma non solo noi “gente comune”. Anche nei Vip si è riscontrata questa volta di voler condividere l’amore verso gli animali attraverso dei video, delle foto o delle stories.

Una di queste è sicuramente Maddalena Corvaglia. La presentatrice ed ex velina di Striscia la Notizia non è nuova per alcuni scatti sul profilo ufficiale di Instagram assieme ad alcuni animali, soprattutto al suo cane, che sembra ricopiarla in tutti i suoi movimenti. Negli ultimi giorni, però, sembra essere scoppiato un altro amore.

L’amore per i cavalli la rende “libera”: si accende il sorriso di Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia Cavallo
Maddalena Corvaglia abbracciata al cavallo (Screenshot Instagram)

Maddalena, come tutti coloro che la seguono sui social, è una vera amante dell’esercizio ginnico. Sempre in movimento, sempre atletica, sempre sorridente. Molti dei suoi scatti contemplano anche delle belle iniziative a scopo benefico e umanitario. Insomma, non solo la bellezza, ma anche la voglia di regalare qualcosa a chi la segue da tempo che non siano solo pose, video o storie varie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carlotta Mantovan ritrova il sorriso grazie al suo cavallo – FOTO

Ma Maddalena, e qui veniamo al punto principale, ha un’altra grande passione: gli animali. Ultimamente, poi, è apparsa anche in compagnia del suo cane mentre si apprestava a compiere una seduta ginnica. I follower ne sono rimasti contenti perché Maddalena immortala dei momenti davvero teneri e spensierati, dove il cane sembra non voler far altro che imitarla e compiere ogni suo movimento, compreso quello ginnico.

Come avete potuto vedere dal post di Instagram, Maddalena è davvero affezionata al sua cane. Mentre i due si scambiamo delle occhiate, si percepisce la giusta complicità. Addirittura mentre lei guarda il telefono e lui la segue punta gli occhi sullo schermo. Insomma, una vera e sana complicità.

Ma ultimamente la Corvaglia ha scoperto un nuovo amore. Sperando che il cane non sia troppo geloso. Quello per i cavalli. Pochi giorni fa ha postato una serie di foto con un bellissimo cavallo. Lo accarezzava, lo faceva impennare, nemmeno fosse un motorino, e lo guardava con gli occhi pregni d’affetto.

Ai follower, in didascalia, ha chiesto di dire quale foto era ma migliore a detta loro. Non tutti hanno saputo scegliere, ma molti hanno sottolineato il suo splendore accanto a un altro, di splendore. Quello del cavallo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini: dedica speciale al suo cavallo Dadi

Lei stessa, in didascalia, afferma: “Fino a poco tempo fa conoscevo solo i cavalli delle motociclette, ora posso dire di averne conosciuto altri, che sono delle meravigliose creature”. Maddalena entra nello spirito natalizio con tanto di amore verso i cavalli, i cani e buona parte del mondo animale. Un modo nel quale vuole continuare a “perdersi”.

Impostazioni privacy