Madre cerca disperatamente il suo cucciolo sepolto

Foto dell'autore

By lotta75

News

maternità animali
Madre cerca il suo cucciolo sepolto

Madre cerca disperatamente il suo cucciolo sepolto

Siamo abituati a vedere scene commoventi di animali, tra queste spunta la storia di una labrador di nome Pantera che ha partorito un solo cucciolo.

Purtroppo, il cucciolo è nato con un problema di salute e a distanza di quattro giorni è morto.

Il proprietario residente a Zhumadian, in Cina, hanno così dovuto seppellire il cucciolo davanti agli occhi della madre. Inizialmente la cagna sembrava tranquilla, ma poco dopo, quando il padrone ha ricoperto il cucciolo con la terra, Pantera si è agitata. Per lei è stato uno shock. Quando è sparito il cucciolo la madre è entrata nel panico e si è messa a scavare.

La scena è stata ripresa dal proprietario di Pantera, Li Lunguang, blogger professionista, commosso dal comportamento del cane che aveva adottato da solo due settimane, ed era già in stato di gravidanza.

Secondo quanto raccontato da Li Lunguang al MailOnline il cucciolo era nato senza battito del cuore. Per questo ha dovuto praticare un massaggio cardiaco. Ma evidentemente non è stato sufficiente. Il cucciolo evidentemente aveva una patologia congenita che lo ha portato alla morte. L’uomo ha infatti provato a nutrirlo con una siringa per renderlo più forte. Ma era troppo debole e non ce l’ha fatta.

Quando ha visto Pantera scavare, Li Lunguang ha sentito il dolore di quella madre disperata. “Ho capito il potere dell’amore di una madre a prescindere dalla specie “, ha dichiarato Li.

Per finire Li Lunguang ha dovuto allontanare Pantera e confortarla. Solo in quel modo è riuscito a farla smettere di scavare.

Il video ha letteralmente conquistato la rete e molti utenti hanno commentato la storia esprimendo affetto a Pantera.

Ecco il video:

Ti potrebbe anche interessare–> Animali, mamma osserva i suoi cuccioli prematuri nell’incubatrice

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy