La donna che ha spiato la maialina l’ha salvata dall’incendio

Foto dell'autore

By Matteo Simeone

News

Una donna ha spiato una maialina incinta: grazie a una telecamera, l’ha salvata da un incendio che era divampato

donna maialina incendio
La maialina salvata dalla donna tra le fiamme (Foto YouTube)

Ha spiato una maialina e l’ha salvata: la sua vita era in pericolo a causa di un incendio, ma una donna รจ riuscita a chiamate in tempo i soccorsi. La storia arriva dallo stato di New York e ha dell’incredibile. Un racconto che non parla di cani e gatti, ma che รจ comunque intriso di un forte amore per gli animali.

Laura si innamora di Ethel, la maialina incinta, ma il fienile prende fuoco

donna maialina incendio
Ethel in mezzo al fuoco (Foto YouTube)

Laura รจ una signora che ha visitato la fattoria June,ย una realtร  immersa nel verde, che permette agli ospiti di passare una bella giornata di relax lontano dai rumori e dallo smog delle cittร . Lร  รจ possibile godere della compagnia di tantissimiย animaliย caratteristici come capre, galline, mucche, cavalli, cani, gatti e altri. La donna, perรฒ, si รจ innamorata di Ethel, una maialina incinta.

Era dolcissima e io non volevo andare piรน via. Il proprietario della fattoria mi ha detto che le mancava davvero poco per dare alla luce i suoi porcellini. Parlando con il signore, mi ha spiegato che avevano istallato delle telecamere e che era possibile assistere alla nascita dei maialini in diretta streaming sul loro canale YouTube. Da quando sono tornata a casa, quella era diventata subito la mia abitudine“, ha raccontato la donna.

Un’abitudine che ha salvato la vita di Ethel: un giorno, infatti, Laura si รจ connessa e ha visto che la povera maialina era in serio pericolo: un incendio era divampato nel suo fienile e nessuno era lร , pronto per darle una mano. L’animale aveva urtato una lampada riscaldante, facendola finire tra la paglia.

La donna che ha “spiato” la maialina l’ha salvata dall’incendio

donna maialina incendio
Ethel viene salvata (Foto YouTube)

Grazie alla chiamata di Laura, i custodi dellaย fattoriaย sono riusciti ad arrivare sul posto in tempo per poterย spegnere le pericolose fiamme che ormai stavano raggiungendo il maiale domestico. Cosรฌ, l’animale รจ stato portato in salvo, senza subire nessun danno grave. Tutto merito dell’amore che la donna ha provato per lei fin dal primo momento.

Come segno di riconoscenza per aver salvato Ethel, il proprietario della fattoria ha contattato Laura e le ha chiesto di scegliere il nome del primo figlio dell’animale al quale ha dato una mano, nato solo qualche giorno dopo. Di seguito, il video completo del salvataggio.

Ti potrebbe interessare anche:ย Fattoria prende fuoco a causa delle feci di maiale mischiate con il rame

Matteo Simeone

Impostazioni privacy