Malato terminale, padre regala un cucciolo di cane a suo figlio: “l’ultimo desiderio”

Foto dell'autore

By lotta75

News

Prima di morire, malato terminale, un padre regala un cucciolo di cane al figlio di 13 anni

regala cucciolo figlio
@screenshot video

Per nove anni, Joe Kavaluskis ha combattuto contro un tumore maligno e nonostante ciò non ha mai smesso di prendersi cura di suo figlio Logan. Da quando aveva tre anni, Logan aveva sempre sognato un cane arrivando addirittura a portare a spasso il suo peluche di Boston Terrier. Purtroppo, prendere un cane per la famiglia non era stato possibile a causa delle condizioni del padre, dell’immunodeficienza e del rischio allergie.

Joe ha dovuto arrendersi al tumore. Ormai terminale, come ha sempre fatto, ha continuato a pianificare tutto quello di cui la sua famiglia aveva bisogno. In ultimo, prima di morire, ha organizzato con sua moglie Melanie una sorpresa per il figlio, ormai tredicenne.

“Mi disse: Promettimi solo che quando me ne andrò, darai un cucciolo a Logan il prima possibile perché gli darà conforto“, ha raccontato la moglie, Melanie Kavaluskis a InsideEdition.com.

Joe è venuto a mancare l’8 gennaio 2020. Dopo cinque giorni, il giorno del tredicesimo compleanno di Logan, Melanie ha detto al figlio che la doveva aiutare a scegliere un cucciolo di cane per il cugino. Melanie ha così fatto tenere a Logan in macchina due cuccioli, un boston terrier e un piccolo bulldog francese.

“Ci siamo fermati a una stazione di servizio in modo da poterli tenere lungo il percorso che portava a casa, poi mio cugino mi ha dato il cane dicendomi: Questo è di tuo padre; questo è tuo“, ha raccontato commosso il piccolo Logan che si è lasciato andare in un pianto di commozione.

Cucciolo di cane a un bambino

Il cane è stato chiamato Indy e si è subito ambientato in casa. Attraverso questo dono, lo straordinario coraggio e l’ottimismo di Joe continua a vivere con la sua famiglia.

“Aveva sempre ideato cose interessanti, cercando di mantenerle segrete fino a quando non saremmo stati lì”, ha poi aggiunto Logan, dichiarando che il padre è riuscito “ha trasformare tutta la situazione in una cosa bella e felice”.

La madre ha spiegato che Joe aveva uno dono che è riuscito a trasmettere e a insegnare ai figli quello di “continuare ad andare avanti, a non mollare, che poi le cose belle ritornano se fai cose buone agli altri”.

Ecco il video:

C.D.

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieSEGUICI QUI

Impostazioni privacy