Malato terminale, un uomo prima di morire rivede il suo cavallo in ospedale

Foto dell'autore

By lotta75

News

Malato terminale, prima di morire un uomo rivede per l’ultima volta il suo amato cavallomalato terminale rivede cavallo

Una carezza che assume ogni significato. Quello di una vita condivisa con una passione, un grande amore nei riguardi dei cavalli. Kevin Adkins è stato colpito da un tumore maligno che lo ha portato in poco tempo alla morte.

Prima di morire aveva espresso il desiderio di rivedere il suo cavallo di nome Vic con il quale è stato insieme per oltre 20 anni. La figlia di Kevin, Delaney, ha fatto in modo di realizzare l’ultimo desiderio del padre, organizzando con lo staff dell’ospedale e il D & J Ranch l’incontro di Kevin con Vic.

Kevin è stato portato da personale medico all’esterno dell’ospedale sdraiato sul lettino dove ad attenderlo vi era Vic. Per diverse ore, l’uomo ha accarezzato il suo cavallo, vivendo per l’ultima volta quell’amicizia che li aveva uniti. Immagini commoventi filmate dagli amici e dalla famiglia di Kevin, pubblicate in rete, in omaggio a Kevin, venuto a mancare il giorno seguente, dopo aver rivisto rivisto il suo amato cavallo.

Rapporto uomo cavallo

Un cow boy che ha sempre dedicato la vita alla sua passione.  Il proprietario del ranch, amico di Kevin, ha raccontato ai media che Kevin non temeva nulla. In vent’anni, è sempre stato amorevole con il suo cavallo. Nonostante le intemperie, pioggia, neve, vento, era sempre al ranch.

“Kevin Adkins aveva un ultimo desiderio e quello era quello di vedere il suo cavallo. La figlia di Kevin, Delaney, si è assicurata di realizzarlo. Purtroppo, ci ha lasciati il giorno seguente. C’è qualcosa che possiamo dire di un cow boy e del suo cavallo: l’amore e l’amicizia che li hanno uniti. Addio amico mio”. Scrive Wadley, in un saluto, condividendo in rete le ultime immagini di Kevin assieme a Vic.

Immagini strazianti che raccontano una storia di amicizia, di rispetto e di amore. Il legame che si crea tra un uomo e un animale, nello specifico un cavallo, trascende ogni cosa. Una simbiosi che non ha bisogno di parole per comunicare. Il sorriso di Kevin, il giorno prima di morire, è forse il più regalo che poteva donare ai suoi amici.

Molte altre storie hanno raccontato questo legame. Storie di vita che restano impresse nei cuori di chi li ha vissute.

L’ultimo incontro:

Storie d’amore uomo cavallo–>

C.D.

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy