Maltrattamento animali: donna picchia il suo cane, arrestata – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

donna picchia cane
(screenshot video)

Maltrattamento animali: donna picchia il suo cane e viene arrestata, un video documenta il terribile gesto di violenza contro l’animale.

Una donna di Yonkers sta affrontando accuse di crudeltà sugli animali dopo che è stata sorpresa a girare video e prendere a calci un cane. La SPCA di Westchester ha annunciato l’arresto della 41enne Kiani Wright. La notizia è stata diffusa dal sito Abc7, che ha pubblicato le immagini crude dell’accaduto. La polizia di Yonkers ha ricevuto una telefonata da un uomo il 13 maggio scorso. Questi aveva visto un cucciolo di pitbull di 6 mesi trascinato e poi preso violentemente dal collo e gettato fuori dal condominio del sospetto.

Leggi anche –> Cane maltrattato, a salvarlo i carabinieri in un campo nomadi

Donna picchia cane: la ricostruzione dell’accaduto

La SPCA è stata chiamata a indagare ulteriormente e ha stabilito che il cucciolo, di nome Pebbles, doveva essere trasportato da un veterinario per cure mediche. “Il cane sanguinava in quel momento”, ha detto Ernest Lungaro del Westchester SPCA. Quindi ha aggiunto: “Quello che è successo è stato che uno dei denti del cane era effettivamente rotto, aveva delle abrasioni sotto il mento, era in una pozza di sangue”.

Durante le indagini, la SPCA è stata in grado di ottenere video da una videocamera vicina che mostrava la Wright che abusa di Pebbles. Per questo motivo, la donna fu rapidamente arrestata e accusata di crudeltà sugli animali. Lungaro ha osservato che la SPCA vuole sempre vedere la fedina penale di chi compie questi gesti: “Molte volte dipende anche dalla storia criminale della persona”. I vicini dicono di aver visto anche il cane picchiato.

Shannon Laukhuf, direttore esecutivo della SPCA di Westchester, ha infine evidenziato: “Siamo molto grati al buon samaritano che ha denunciato questo crimine orribile. Questo bellissimo cucciolo può ora avere una seconda possibilità in una vita felice”. Pebbles è attualmente alla SPCA, dove sarà presto messa in adozione.

GUARDA VIDEO

Attenzione: immagini forti non adatte a un pubblico sensibile

GM

Impostazioni privacy