Maltrattamento animali: sferra un calcio a un cane – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

sferra calcio cane
(screenshot video)

Maltrattamento animali, un uomo sferra un calcio a un cane: un video documenta quanto accaduto e ora il sospetto viene ricercato.

I funzionari di San Francisco per la cura e il controllo degli animali sono alla ricerca di un uomo catturato dalla telecamera mentre ferisce gravemente il piccolo cane di una sconosciuta. Il cane, Puppet, ha subito una frattura del cranio mentre veniva brutalmente preso a calci dal sospettato, dicono. Puppet ora sta ricevendo assistenza in un ospedale di emergenza. I funzionari stanno chiedendo l’aiuto della popolazione per identificare il sospetto.

Leggi anche –> Maltrattamento animali: donna picchia il suo cane, arrestata – VIDEO

Sferra calcio cane: cosa è successo

Gli agenti di controllo degli animali hanno detto che l’incidente è avvenuto in un vicolo al largo di Market St. vicino a Stevenson. Tutto è iniziato da una lite tra l’uomo accusato di aver colpito il cane e una donna. “Si è voltato e ha detto ‘se abbaia ancora una volta lo prenderò a calci’ e lo ha preso a calci contro il muro”, ha detto la proprietaria del cane Lynda Coburn. Quindi ha proseguito: “Siamo andati a prendere il cane e ci siamo seduti proprio qui e gli abbiamo soffiato il naso e strofinato il petto, non respirava”.

Viene lanciato l’appello da parte delle autorità a dare qualsiasi tipo di informazione utile a risalire al soggetto che ha compito questo gesto. “La nostra agenzia è in prima linea nell’indagare l’abuso e l’abbandono degli animali”, ha dichiarato Virginia Donohue, direttore esecutivo di Animal Care & Control. Poi ha ricordato: “La comunità agisce come i nostri occhi e le nostre orecchie: se qualcuno ha la prova che gli animali vengono maltrattati, li incoraggio a chiamare la nostra agenzia”. Nonostante gli appelli, però, l’uomo che ha sferrato il calcio al cane non è stato ancora identificato.

GUARDA VIDEO

GM

Impostazioni privacy